Vai al contenuto

...boh?!? (giornata particolare)


imo.st

Messaggi raccomandati

Oggi è stata una giornata particolare...

premessa: lavoro in un negozio di computer (piccì).

Stamattina vado al lavoro in cravatta per il... ehm.. Vista Day (negozio aperto fino a tardi con il promoter Micro$ozz che illustra le stracaspita di caratteristiche ..ecc...ecc.. oltre a promuovere un concorso a premi per i visitatori/acquirenti... bah!):ghghgh:

Aspettavamo il promoter per le 11.30. E' arrivato alle 16.

Fino ad allora, i clienti potevano conoscere le varie stracaspita di caratt... ecc.. usufruendo del pc DEMO esposto in negozio. Alle 16,30 il pallottoliere si è piantato. Si è optato per cambiare piccì e tenere d'occhio LA promoter con i suoi CD DEMO:mad: :mad:

Noncurante dell'imbarazzo generale, mi focalizzavo sulla mia cravatta...:baby:

Parte il concorso. Ad ogni acquisto di un prodotto M$ hai diritto a partecipare... ti viene dato un codice... con quello la tipa controlla, non so dove sul web, se hai vinto o no.

Beh.. c'era chi vinceva e chi no. vabbè..:tiredcoffee:

Verso sera, una mia collega mi fa "Perchè non tenti anche tu?" e io "ANCHE?" .... "Si, abbiamo provato quasi tutti e solo uno di noi ha vinto un vi$ta..":confused:

In quel momento mi stavo destreggiando con le forbici nel ricavare un A6 da un foglio A4.. e le faccio "vabbè" (alla Aldo Fabrizi... per intenderci).

Ho vinto un Office 2007 in omaggio.:):(:) ... e adesso che ca220 me ne faccio?!?:)

Certe volte rimango sbalordito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...