Vai al contenuto

OS X non si avvia....


*Mirtilla*

Messaggi raccomandati

Non lo sapevo, grazie mille, riferisco subito!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

disk warrior ti aiuta se si rovina la partizione, ma se ti crasha il disco (come inquesto caso) non può fare niente

si probabilmente DiskWarrior non riesce a fare nulla

ma se fortunato potrebbe essere un semplice blocco difettoso del disco che impedisce al disco di essere montato sulla scrivania :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo auguro proprio... aveva la tesi di laurea al 70% non salvata... le mail tutte scaricate sul computer e non salvate... e via dicendo....

questa storia ha messo in paranoia pure me, stasera faccio un backup completo del mio ibookino, anche se l'ho già fatto una settimana fa

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

si probabilmente DiskWarrior non riesce a fare nulla

ma se fortunato potrebbe essere un semplice blocco difettoso del disco che impedisce al disco di essere montato sulla scrivania :ghghgh:

no. altrimenti lo vedrebbe dal system profiler.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

se il motorino ke fa muovere i piatti e le testine si è guastato forse si riesce a sostituirlo e far ripartire il disco per recuperare i dati, però dopo va buttato via e va sostituito

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di aspettare che apre il centro assistenza autorizzato... io preferisco che sia apple direttamente a mettere le mani dul mio mac.... potresti provare a chiedere il preventivo per riparare la meccanica dell'hard disk (sempre ke sia quella)

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...