Vai al contenuto

Consiglio mountainbike.... aiutatemi...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ho un'Olympia LEOPARD (guarda te che nome eh!!!) Oversized (sono 1,83) con telaio in CRO-MO Columbus, Cambio Shimano Acera 21 Velocità. Nonostante sia del 1993 vola ancora e non mi ha mai dato nessun tipo di problema tecnico, nonostante sia andata su ogni tipo di percorso ( spesso sterrato xò ovviamete).

Questa è la sua nipotina

http://www.olympiacicli.it/schedaprodotti.php?frm_lingua=it&frm_precedente_id=57:cry: :cry:

Ho visto tutto il catalogo del 2007 di Olympia dal vivo, sono a dir poco splendide :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

pierino visto sei super esperto:p :

secondo te questi cruiser sono adatti per quelli che non hanno un esperienza della bici?

in tot. ha usato circa 3-4 ore per imparare l'equilibrio, e dopo ha preso la patente A:ghghgh:

ma ancora non gli uso molto bene, non ho mai avuto una bici:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una lee cougan del 2005 completa xt ammortizzata solo sull'anteriore pagata circa 1600 euro... sarà da circa da un anno che non vado a fare un giro... non riesco mai a trovare il tempo e quando lo trovo gioco a calcetto con gli amici:cry:.

Anche perchè in passato facevo sempre giri in gruppi di 3 e ora che sarei da solo (data la pigrizia degli amici) non ne ho la voglia.

Con la mia vecchia specialized in un anno (nel 2003) ho fatto più di 2500 km... il 90% dei quali in fuoristrada... qui in friuli è pieno di salite e discese nei boschi veramente splendide;)

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

pierino visto sei super esperto:p :

secondo te questi cruiser sono adatti per quelli che non hanno un esperienza della bici?

in tot. ha usato circa 3-4 ore per imparare l'equilibrio, e dopo ha preso la patente A:ghghgh:

ma ancora non gli uso molto bene, non ho mai avuto una bici:cry:

:ghghgh:I cruiser sono delle bici affascinanti ma quasi tutte non hanno il cambio e i freni classici (si frena contropedalando)

Con il monomarcia si fa un po' di fatica in più.

:pIo da malato delle bici,se abitassi in pianura,me la sarei già presa:baby:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...