Vai al contenuto

modem/router wi-fi quale???


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono in attesa del mio primo macbook, e mentre aspetto vorrei subito comprare un router/modem wi/fi .

scusatemi le domande stupide

1) con il router wifi io mi collego senza cavi ad internet??? riesco con il mio macbook???

2) quale mi consigliate, io ho alice adsl (se potete indicarmi anche il sito ove comprarlo)

grazie e scusate le domande stupide.

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto ciaaaaooo..benvenuto.

risposta 1 ..certo che ti colleghi senza fili ....certo che ci riesci con il macbook.

riposta 2 ...se avessi utilizzato la funzione cerca avresti avuto piu soddisfazione nelle risposte.

consiglio netgear e di comprarlo da qualche negozio ...magari tiri sul prezzo.

VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un nuovo protocollo per le connesioni wi-fi non ancora ufficializzato ma ormai quasi tutti i produttori lo stanno introducendo che permette di collegarsi a velocità 10 volte superiori a quelle attuali, ma se usi la rete solo per navigare e non per scambiare file in LAN non ti serve a niente se non per un' maggior raggio d'azione

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

e se io volessi quello quale devo comprare????

grazie................

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....speriamo che arrivi presto il mio macbook..non riesco piu ad aspettare....

ma riusciro a trasportare tutto il contenuto di itunes sul mio PCesso nel mac senza dover rimettere tutti i cd???? ho provato oggi con il pc di casa e quello dell ' ufficio ma mi importa solo quelli acquistati?????

ciaoooooooooooo

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...