Vai al contenuto

ma che vergogna il servizio su amici del tg5


mubasa

Messaggi raccomandati

grande superquark ma anche ulisse e gaia e voyager e sfera per non parlare di report, sfide e adesso non mi viene in mente altro, comunque e' triste che tutte le trasmissioni interessanti siano relegate in seconda terza serata.......

quoto, anch'io guardo solo quei programmi...in più aggiungo anche blob (fantastico) e anno zero..

poi, per divertirsi c'è crozza italia..

...le iene gira e rigira i soldi da chi li prendono?

sapete, nell'antichità il re aveva un giullare che faceva ridere il popolo tirando anche in ballo sua maestà e la sua corte..era il re stesso che voleva il giullare, per far vedere che il re è un comune e non un dio..però se il giullare esagerava gli tagliava la testa....le iene sono un pò il giullare del grande capo della tv italiana (indovinate chi?)

poi, mammamia....vengono definiti "telegiornali" caga*e come studio aperto....ma stiamo scherzando?

ma cos'è, adesso l'informazione è l'annunciare con chi è insieme la marcuzzi e che calendario fa la marini?...e poi il tg5 e compagnia bella..mica guardo il tg per scoprire una nuova ricetta! e poi sti servizi tutti uguali del tipo : "sta arrivando il freddo, il dottor taldeitali consiglia di vestirsi bene, cappotto, sciarpa e guanti.." oppure "è natale, vediamo se la gente preferisce l'albero o il presepe.." mamma mia che schifooooooo!

e i giornalisti, cavolo, sono loro che devono ribellarsi..sono loro che non possono fare il loro lavoro (informare)..perchè non scioperano? perchè stanno al gioco?

guarda caso i vari : Travaglio, Santoro, la Guzzanti ecc.. erano stati "banditi" dalle tv..forse perchè erano gli unici a informare?

bleah!:DD

scusate lo sfogo:mad::ghghgh::DD

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta
La seconda che hai detto:

C-h-e - f-l-a-s-h-!!!!-

Se sei anche tu una fan di Quelo:ghghgh:

ho postato dei links a YouTube in Cinema e TV

basta che cerchi Guzzanti-Quelo

:DD

La seconda che hai detto… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una ragazza che a 30 è completamente rincoglionita da questi programmi!

:ghghgh::DD:DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::DD:DD

:DD Dai non infierire... pensa che nella casa del GF7 c'è pure uno che conosco... ma te rendi conto??? Ma che ho fatto di male per meritarmi tutto ciò??????

:DD

(non guarderò ugualmente il GF... non è un mio amico... solo uno che conosco di VISTA!)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Dai non infierire... pensa che nella casa del GF7 c'è pure uno che conosco... ma te rendi conto??? Ma che ho fatto di male per meritarmi tutto ciò??????

:DD

(non guarderò ugualmente il GF... non è un mio amico... solo uno che conosco di VISTA!)

cos'è, un attore? un modello?.......un cogl*one?

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è, un attore? un modello?.......un cogl*one?

Il terzo che hai detto!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate: chi accende la TV è perchè vuole spegnere il cervello. Io, preferisco Internet.

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate: chi accende la TV è perchè vuole spegnere il cervello. Io, preferisco Internet.

Io guardo solo lo sport (quel poco che è rimasto in "chiaro") e gli spettacoli comici tipo Zelig, ecc... almeno 2 risate me le faccio. Sennò la uso solo x i dvd.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
quoto, anch'io guardo solo quei programmi...in più aggiungo anche blob (fantastico) e anno zero..

poi, per divertirsi c'è crozza italia..

...le iene gira e rigira i soldi da chi li prendono?

sapete, nell'antichità il re aveva un giullare che faceva ridere il popolo tirando anche in ballo sua maestà e la sua corte..era il re stesso che voleva il giullare, per far vedere che il re è un comune e non un dio..però se il giullare esagerava gli tagliava la testa....le iene sono un pò il giullare del grande capo della tv italiana (indovinate chi?)

poi, mammamia....vengono definiti "telegiornali" caga*e come studio aperto....ma stiamo scherzando?

ma cos'è, adesso l'informazione è l'annunciare con chi è insieme la marcuzzi e che calendario fa la marini?...e poi il tg5 e compagnia bella..mica guardo il tg per scoprire una nuova ricetta! e poi sti servizi tutti uguali del tipo : "sta arrivando il freddo, il dottor taldeitali consiglia di vestirsi bene, cappotto, sciarpa e guanti.." oppure "è natale, vediamo se la gente preferisce l'albero o il presepe.." mamma mia che schifooooooo!

e i giornalisti, cavolo, sono loro che devono ribellarsi..sono loro che non possono fare il loro lavoro (informare)..perchè non scioperano? perchè stanno al gioco?

guarda caso i vari : Travaglio, Santoro, la Guzzanti ecc.. erano stati "banditi" dalle tv..forse perchè erano gli unici a informare?

bleah!:love:

scusate lo sfogo:mad::sbav::sbav:

:confused:

quoto alla grande. Mai un approfondimento un' inchiesta sul campo niente di niente che so' magari un approfondimento su questioni di bioetica tanto attuali od un' inchiesta sul campo chesso' sulla mafia sui conflitti mediorientali ecc.. no solo paparazzate o strane curiosita' tipo il maiale che culla il gatto del vicino.... tutto per far rincoglionire la popolazione che cosi' non si interessa piu' a quello che non va' ed i poteri forti proprietari di giornali e telegiornali possono fare i loro comodi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo a sentire il nome della De Filippi... guardate... lasciamo perdere! Ho una ragazza che a 30 è completamente rincoglionita da questi programmi! Ancora non conviviamo, ma 'sta cosa mi preoccupa parecchio: ho paura di ritrovarmi con tutte le stanze con una tv accesa e De Filippi (e i suoi programmi), GF e Buona Domenica che mi tartassano! Lo stereo che "canta" Gigi D'Alessio, Ramazzotti, Aventura e merde simili....

L'altro giorno stava a pranzo da me e, sapendo che ho il DT con la scheda Mediaset, mi fa:

LEI: "Senti... ma quanto costa vedere GF?"

IO: "1€"

LEI: "Magari dopo pranzo ce lo vediamo, ti va?"

IO: "Mi dispiace... ma la mia scheda è abilitata solo per le partite"

No regà.... io L'ACCANNO!!!!! E chiedo pure i danni a Costanzo!!!!!!!!

...:ooooh::love::ooooh::sbav::confused:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

già fattelo ridare e tientelo a casa tua! :ghghgh:

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anch'io guardo solo quei programmi...in più aggiungo anche blob (fantastico) e anno zero..

poi, per divertirsi c'è crozza italia..

...le iene gira e rigira i soldi da chi li prendono?

sapete, nell'antichità il re aveva un giullare che faceva ridere il popolo tirando anche in ballo sua maestà e la sua corte..era il re stesso che voleva il giullare, per far vedere che il re è un comune e non un dio..però se il giullare esagerava gli tagliava la testa....le iene sono un pò il giullare del grande capo della tv italiana (indovinate chi?)

poi, mammamia....vengono definiti "telegiornali" caga*e come studio aperto....ma stiamo scherzando?

ma cos'è, adesso l'informazione è l'annunciare con chi è insieme la marcuzzi e che calendario fa la marini?...e poi il tg5 e compagnia bella..mica guardo il tg per scoprire una nuova ricetta! e poi sti servizi tutti uguali del tipo : "sta arrivando il freddo, il dottor taldeitali consiglia di vestirsi bene, cappotto, sciarpa e guanti.." oppure "è natale, vediamo se la gente preferisce l'albero o il presepe.." mamma mia che schifooooooo!

e i giornalisti, cavolo, sono loro che devono ribellarsi..sono loro che non possono fare il loro lavoro (informare)..perchè non scioperano? perchè stanno al gioco?

guarda caso i vari : Travaglio, Santoro, la Guzzanti ecc.. erano stati "banditi" dalle tv..forse perchè erano gli unici a informare?

bleah!:ghghgh:

scusate lo sfogo:mad::ghghgh::ciao:

:ghghgh:

aggiungerei anche l'indipendentissima striscia la notizia....eh

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande. Mai un approfondimento un' inchiesta sul campo niente di niente che so' magari un approfondimento su questioni di bioetica tanto attuali od un' inchiesta sul campo chesso' sulla mafia sui conflitti mediorientali ecc.. no solo paparazzate o strane curiosita' tipo il maiale che culla il gatto del vicino.... tutto per far rincoglionire la popolazione che cosi' non si interessa piu' a quello che non va' ed i poteri forti proprietari di giornali e telegiornali possono fare i loro comodi......

a proposito...Marco Travaglio è coninto che della tragedia di Cogni (avete presente...ore e ore di servizi al telegiornale, speciali da Bruno Vespa, dibattiti ecc..) sia stata "strumentalizzata" e montata per distogliere l'attenzione da fatti che probabilmente volevano nascondere (ossia Berlus**ni processato..)

ora, non dico che marco travagli sia la bibbia...secondo me però è un gran giornalista, uno dei pochi oggi..e non penso che spari giù cazza*e così a vanvera..

e comunque, anche se si può considerare normale il polentone fatto sul "caso cogni", perchè io non ho visto un tg che parlasse del fatto di Berluco*i? ma dico..tra tutti i giornalisti che lavorano in italia..nessuno che dice niente? (a parte travaglio e pochi altri)....è incredibile..come è incredibile la politica italiana..Berlusc*ni padrone di tutto e la (ex)opposizione fantasma....noi italiani siamo visti come dei buffoni dagli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
a proposito...Marco Travaglio è coninto che della tragedia di Cogni (avete presente...ore e ore di servizi al telegiornale, speciali da Bruno Vespa, dibattiti ecc..) sia stata "strumentalizzata" e montata per distogliere l'attenzione da fatti che probabilmente volevano nascondere (ossia Berlus**ni processato..)

ora, non dico che marco travagli sia la bibbia...secondo me però è un gran giornalista, uno dei pochi oggi..e non penso che spari giù cazza*e così a vanvera..

e comunque, anche se si può considerare normale il polentone fatto sul "caso cogni", perchè io non ho visto un tg che parlasse del fatto di Berluco*i? ma dico..tra tutti i giornalisti che lavorano in italia..nessuno che dice niente? (a parte travaglio e pochi altri)....è incredibile..come è incredibile la politica italiana..Berlusc*ni padrone di tutto e la (ex)opposizione fantasma....noi italiani siamo visti come dei buffoni dagli altri..

quoto alla grande Travaglio non e' la bibbia ma e' uno dei pochi veri giornalisti rimasti in italia! Che tristezza vedere quei menestrelli di mediaset che hanno il coraggio di farsi chiamara giornalisti che ormai non fanno altro che fare cronaca rosa o propaganda o i buffoni in qualche varieta'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mammmma che tristezza

"in mezzo a tanta tv spazzatura un programma che propone....."

Essì la facciamo noi da casa la tv spazzatura vero?

Cmq se un prgramma ha bisogno del lancio del tg significa che naviga in pessime acque.

Anche a me ha colpito quella frase, se viene ritenuto accettabile affermare in tv che Amici è una valida alternativa alla tv spazzatura, navighiamo un brutte acque :ghghgh: A proposito, che fine ha fatto Quark? Non lo sento più nominare in tv...

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Se eliminassimo la Defilippi e Costanzo secondo me elimineremmo almeno il 70% della spazzatura in tv!

Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzerei la percentuale... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior telegiornale di tutti è STUDIO APERTO!!:ciao: :ciao: :ciao:

SCALETTA:

_ 5 minuti di cronaca leggera leggera.

Poi si passa alle vere notizie importanti della giornata :ciao:

_ 3 servizi su compleanno di Mascia al Twiga di forte dei marmi, con dichiarazione dei vip presenti

_ collegamento col meteo

_ 5 minuti di servizio su bobo che s'è messo con la velina

_ collegamento col meteo 2 (per approfondimenti)

_ 3 minuti di servizio sul cane che ha salvato un bambino che stava affogando in una pozzanghera...

_ 2 minuti di servzio (collegato al primo) sulla fedeltà dei cani, i migliori amici dell'uomo

_ collegamento col meteo 3 ( per chiarimenti)

_ ed infine per allentare la tensione, servizio sul nuovo disco di gigi d'alessio.

Ed ecco qua un bel telegiornale.... anche oggi nel mondo non è successo niente di brutto...

Ma quanti caz.. di collegamenti col meteo fanno?!?! a volte c'è la carrellata di collegamenti da tutta italia per aggiornamenti, non si sa mai che negli ultimi 5 minuti sia completamente cambiato il clima, spostandosi di km in km percorrono tutto lo stivale....

Per concludere secondo me STUDIO APERTO può essere definito a libera scelta : _ OTTIMO BOLLETTINO METEREOLOGICO; _ AFFIDABILE ROTOCALCO

:ciao:

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... sai che quasi quasi... visto tutto quello che di brutto c'è nel mondo... certe volte forse preferisco vedere Studio Aperto?

:ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ragazzi...un telegiornale che fa un servizio su quello show vergognoso (IMHO) ovviamente decantandone i pregi ecc ecc. ovviamente su canale 5.

bha.

daltronde nulla di nuovo..è come vedere le trasmissioni sportive mediaset. tutte pro milan..chi sa perchè :ciao:

Guarda Caro mubasa, .... amici fa schifo anche a me :ciao:...

Tuttavia amici e il tg5 non li pago, e se non mi va di guardarli cambio canale, mentre

il canone del ***** lo devo pagare, e non è poco ....e sapere che i miei soldi vanno a dare lo stipendio ad un certo Giurato lì si che mi viene da piangere...

:ciao:......

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito noto con insistenza che si và a criticare tutto ciò che può richiamare il Berlusca...ma guardate che non mangia i bambini !!! Veramente!!!

Io non dico che sia il salvatore ma ora che finalmente c'è su la sinistra non ditemi che sono tanto meglio prodi e padoa schioppa....

Perciò almeno lamentiamoci in modo obiettivo....in italia non si salva nessuno della classe politica attuale...

se uno tira mer*a a Berlusconi non vuol dire che è di sinistra per forza..

comunque anche se sinistra e destra fossero "uguali", voto contro berlusconi semplicemente perchè non mi va di essere rappresentato da un mafioso.

scusate l'OT e riprendo con il discorso del topic (tra l'altro vedi un pò chi centra?)

stasera tutti gli "speciali" (matrix, porta a porta) di chi parlano, di cosa?.....mmmmmmmh...qualcuno provi ad indovinare..:ciao:.......che vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
A proposito noto con insistenza che si và a criticare tutto ciò che può richiamare il Berlusca...ma guardate che non mangia i bambini !!! Veramente!!!

Io non dico che sia il salvatore ma ora che finalmente c'è su la sinistra non ditemi che sono tanto meglio prodi e padoa schioppa....

Perciò almeno lamentiamoci in modo obiettivo....in italia non si salva nessuno della classe politica attuale...

ma qui si parla di tv non di politica e televisivamente parlando mediaset ( non che alla rai facciano chissa' che tv) fanno dei programmi ultra spazzatura, persino i telegiornali sono spazzatura il tutto per rincoglionire la gente e non farla pensare alle cose serie ai problemi veri per non farla ragionare insomma perche' a loro( i poteri forti economicamente, quelli che posseggono tv e giornali, non solo berlusconi, anche se li ha quasi tutti lui) conviene che la gente non pensi per fare i loro sporchi comodi. Poi nessuno dice che tutti i programmi tv devono essere diciamo"seri" ma che ci sia un adeguato spazio anche per la cultura.... poi girare canale varrebbe in un regime di concorrenza e democrazia in cui ci sia una scelta... qui siamo in monopolio o guardi quello o guardi quello......poi la politica lasciamola stare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior telegiornale di tutti è STUDIO APERTO!!:oops::ciao::mad:

SCALETTA:

_ 5 minuti di cronaca leggera leggera.

Poi si passa alle vere notizie importanti della giornata :)

_ 3 servizi su compleanno di Mascia al Twiga di forte dei marmi, con dichiarazione dei vip presenti

_ collegamento col meteo

_ 5 minuti di servizio su bobo che s'è messo con la velina

_ collegamento col meteo 2 (per approfondimenti)

_ 3 minuti di servizio sul cane che ha salvato un bambino che stava affogando in una pozzanghera...

_ 2 minuti di servzio (collegato al primo) sulla fedeltà dei cani, i migliori amici dell'uomo

_ collegamento col meteo 3 ( per chiarimenti)

_ ed infine per allentare la tensione, servizio sul nuovo disco di gigi d'alessio.

Ed ecco qua un bel telegiornale.... anche oggi nel mondo non è successo niente di brutto...

Ma quanti caz.. di collegamenti col meteo fanno?!?! a volte c'è la carrellata di collegamenti da tutta italia per aggiornamenti, non si sa mai che negli ultimi 5 minuti sia completamente cambiato il clima, spostandosi di km in km percorrono tutto lo stivale....

Per concludere secondo me STUDIO APERTO può essere definito a libera scelta : _ OTTIMO BOLLETTINO METEREOLOGICO; _ AFFIDABILE ROTOCALCO

:)

Quoto quoto quoto!!! Sacrosante parole!!!! Geniale!!!! E purtroppo è verissimo!!!! :hihihahahehe:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola nota: cerchiamo di fare dei dialoghi senza per forza mettere in mezzo la politica… i discorsi sui vari Berlusconi e simili… non c'entrano nulla con l'argomento iniziale del topic… cerchiamo di non andare OT e soprattutto di non andare contro il regolamento… Thanks… :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No prima di tutto dovremmo eliminare i cosiddetti "telegiornali" che propongono su mediaset: apartire dal tg4, il tg5 è il più serio dei tre, il che è tutto dire, e quella sottospecie di programma di cronache rosa chiamato studio aperto!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...