Vai al contenuto

costi di ricarica aboliti, ma quando?


crr

Messaggi raccomandati

Credo 2 mesi.....bisogna aspettare i tempi della politica.....

E mi sembra che passino 2 mesi....

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

sono un nuovo utente mac, e non capisco come possa aver perso tutta la mia vita appresso a windows,

Comunque quello sulle ricariche è un decreto legge (non un disegno di legge) quindi dovrebbe essere operativo entro 7-10 giorni al massimo.

Lelomar

http://www.caperaweb.it - Taranto Web-

http://www.graficacapera.it - Il Blog della Capera

Link al commento
Condividi su altri siti

è già operativo il decreto, ma i gestori hanno 2 mesi per adeguarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

poi però il decreto deve essere trasformato in norma entro 60 giorni altrimenti perde di valore....

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi però il decreto deve essere trasformato in norma entro 60 giorni altrimenti perde di valore....
è già operativo il decreto, ma i gestori hanno 2 mesi per adeguarsi.

Siccome il decreto è operativo e i gestori hanno due mesi per adeguarsi, siccome il decreto va trasformato in legge entro 60gg (2 mesi) altrimenti decade, presumo che i gestori attenderanno fino all'ultimo per abolire i costi di ricarica, perchè se la TIM, per dire, decidesse di abolire i costi di ricarica dalla prossima settimana e poi il decreto non fosse trasformato in legge, ad esempio per dimenticanza , è già successo che quei signori si dimenticassero di convertire in legge un decreto perchè poveri cari hanno tante cose da fare e non possono stare dietro a tutto, poi per quella miseria di stipendio che prendono....:popcorn::ciao: :ciao: :mad: dicevo..... se non fosse convertito in legge decadrebbe e quindi i costi di ricarica tornerebbero pienamente leciti, quindi nessuno li abolirebbe più, quindi la TIM in questo caso dovrebbe ripristinarli, e la cosa avrebbe poco senso, perchè avrebbero perso svariati milioni di euro per niente....

questo è il mio parere...

Rileggendolo il discorso è un po' contorto :popcorn: , ma il concetto è molto semplice....

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.... una postilla......

quando dico " quei signori " non mi riferisco a nessuno schieramento politico in particolare :popcorn: , lo dico perchè non vorrei creare un infinita disquisizione politica, mi riferisco a chi , indistintamente dallo schieramento politico, poggia il suo regale sedere su quella poltrona.... :popcorn:

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...