Vai al contenuto

Leggete un pò...


scasca

Messaggi raccomandati

Quale problema vi dico prima???

Allora il mio pb 17 da due mesi va proprio di merda.

Due mesi di vita...

Ho dovuto formattare o inizializzare come volete 5 volte e ancora riesco a farci niente...

E lento... ma molto lento... talmente lento che un acer 1,3 da 256 in confronto è un fulmine, poi cambia le configurazioni quando vuole lui... senza che nessuno gli dice niente... poi cambia i tasti della tastiera ogni due settimane e non ha nessuna voglia di tornare a posto.

per non parlare del fatto che si pianta ogni 10 minuti...

In assistenza mi hanno detto che va tutto bene, e che devo reistallare, ma se reistallo è tutto come prima.

Che ne dite....

CONPA' LA VIT E' TUT LA TU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino ke ti girino in orbita, l'oggettino apple se lo fa pagare caro ed avere tutti 'sti fastidi non è concepibile, a me l'hanno sostituito 3 volte sempre sfuttando il periodo di sostituizione gratuita e non di riparazione. Fossi in te lascerei perdere il centro assistenza e kiamerei applecare, dai il tuo indirizzo e nel giro di una giornata arriva u corriere ups ke ti porgerà una scatola in cui collocare il tuo powerbook per una trasferta in Olanda. Scondo me è la migliore cosa ad okkio e croce in 10 giorni ti torna a casa perfettamente funzionante e ti risparmi kiakkiere inutili al centro, ke da quanto ho capito è popolato di incompetenti.

Supernova.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...