Vai al contenuto

sovrascrittura file nel finder


ALEXPDJ

Messaggi raccomandati

Ho notato una cosa per me abbastanza fasidiosa in OS X:

Mettiamo caso che ho una cartella con al suo internto altre cartelle e file.

Se io voglio sovrascrivere questa cartella con un altra cartella contentente ALCUNI file che andranno sovrascritti, mi succede che i file e/o cartelle contenuti nella "vecchia cartella" ma che non sono contenuti nella "nuova cartella" spariscono :confused:

in windows cio non succede! se io faccio sovrascrivi tutto, lui mi aggiorna solamente i file che corrispondono, ma non mi CANCELLA GLI ALTRI!!! :confused:

ma che cosa è sta storia? spero sia un bug di OSX, xche la trovo davvero FASTIDIOSA!!! :confused::gira: :gira: :rofl:

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo scomodissimo!!! non si puo impostare diversamente?

ad esempio...ho nella cartella dell'apache un forum in php installato. Scarico l'aggiornamento dal sito e nel pacchetto contiene alcuni file che andranno a sovrascriversi a quelli vecchi.

se io butto la cartella dell'aggiornamento su quella del forum, mi fa questo brutto scherzetto di cancellare le cartelle...io la trovo contro ogni logica una cosa del genere!!!

da questo punto di Vista ( :shock: ) preferisco Windows

Macbook 1.83 Intel Core Duo - Macmini 1.25 GHZ G4 - iPod Nano 1G 4GB White - iMac 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...