Vai al contenuto

in alimentazione mac book non ricarica


Messaggi raccomandati

ormai la mia è una lotta con il macbook...:cry: :cry:

oggi stavo lavorando in ufficio e ho cercato di mettere al batteria sotto carica ma per qualche strano motivo la lucina dell'alimentatore non diventava mai rossa...OSX mi dice che verifica il tempo di ricarica ma non ricarica mai...

domani corro in assistenza (ne ho bisogno come il pane...) dite che potrebbero farmelo in giornata se riscontrassero che il problema è la batteria?

24-08-2006 ore 20,15 my first Mac

powered by:

MB white @ OSX 10.6.6

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la domanda scema: "hai provato in più prese?e con più prese?(cioè quella estesa e quella piccola)",...la spia si deve accedere che sia rossa o verde...quindi la batteria non dovrebbe essere...prova con un altro alimentatore se puoi,altrimenti vai in assistenza.Se il problema è l'alimentatore te lo cambiano in giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh....ho provato in varie prese e di diverse case...eheheh

l'energia passa dall'alimentatore in quanto dice sempre che sta calcolando il tempo di ricarica...ma non inizia mai a ricaricare...

purtroppo qui nella mia città non conosco nessuno che abbia macbook quindi non riuscirei a provare con un altro ali...

io punto il dito sulla batteria in quanto già il portatile non andava mai in stop (infatti ha già fatto il suo viaggetto in assistenza dove gli han cambiato la scheda madre) ma il problema è rimasto in più dopo scarsi 60 cicli la batteria aveva perso il 40% della sua capacità..cosa che mi sembra abbastanza irregolare...

sto seriamente meditando di prendere un nuovo macbook...

magari quello nero....intanto vedo di risistemare sto qui...ora chiamo un centro assistenza.

24-08-2006 ore 20,15 my first Mac

powered by:

MB white @ OSX 10.6.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...