Vai al contenuto

Ogame..... intrippa tantissimo...


Messaggi raccomandati

raga... qualcuno di voi gioca ad ogame?

perchè non fondiamo una bella alleanza chiamata italiamac?

io ci gioco da un pochino di tempo ormai..... sono abbastanza forte sono circa 2000 nella classifica generale...

per chi non conoscesse il gioco ecco il link www.ogame.it

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato per un breve periodo... è molto intrippante, ho smesso perchè quel gioco ti costringe ad adattare i tuoi orari a quelli di gioco, una cosa che ho trovato insopportabile :D e poi c'è un po tanta competizione ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci passavo sulle 20 Ore al Giorno un Paio d'Anni fa... mai più :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

È tremendo... io ho poco più di 900.000 punti, ma tutti di miniere e difese... non ho flotta perché non ci posso stare azzeccato tutta la giornata, è snervante.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Ogame è quello che dà più assuefazione, ma che dire di travian, bitefight, vendetta... ne inventano troppi di giochi capaci di monopolizzare il tuo tempo!

State alla larga chi non ha ancora iniziato, e disintossicatevi chi invece ci gioca, basta tenere il mac spento per 3 giorni e non ci si pensa più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato solo il tempo necesssario a raggiungere il mio obiettivo... costruire la morte nera.. poi ho smesso :fiorellino:

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me l'esperienza è analoga, mesi e mesi passati solo in funzione del gioco, modificando i propri orari, anche la relazione di coppia era andata a quel paese. mitico gioco solo che porta via troppo tempo, e, man mano che sali in ranking diventa sempre più indispensabile flettare, fare gli attacchi in ore strategiche, spiare a menadito. Davvero troppo impegnativo se l'avessi scoperto nel periodo delle suole superiori ci avrei giocato per 5 anni di fila. adesso butterei via troppo tempo

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

State alla larga da quel sito! Ci ho giocato per un mese... è come una droga, non iniziate!!! Crea dipendenza!!

Straquoto!

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sei matto????? Quel gioco è TREMENDO!!! Gira al largo!!!! :saltella:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono su uni 25 e uni 27 se siete li cercatemi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

VIA VIA...mai più...io giocavo a monstersgame...ero capoclan e pure forte...avevo seri problemi di concentrazione...ho abbandonato per disperazione e ora sono felice!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se necessario fare outing!!

Ho comprato un mac solo per uscire dal tunnel di Goundbound!!!

Ora che l'ho detto mi sento meglio!!!!

:fiorellino::ok::D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che una bella canna è meglio sopratutto quando te la fai con un bel pezzo di (fia) gniocca èmolto meglio ma parecchio.

E poi a me non mi crea dipendenza assolutamente quando posso solo quando posso ci gioco dopo sera o dopo pranzo e basta chi si fà flippare da questo gioco è un bischero.

Se avete un minimo di inteligenza no vi flippa col cavolo che vi flippa.

Cmq se mi volete mi trovate su universo 3 e poi ricordatevi il film amici miei.

CiaoCIaoCIAoCIAO,

P.S. se chi gioca mi manda in privato un sms posso dire in che universo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se necessario fare outing!!

Ho comprato un mac solo per uscire dal tunnel di Goundbound!!!

Ora che l'ho detto mi sento meglio!!!!

:ok::rofl::D:D:D:D:D:D:DD:D:D

Già, ci sei uscito per entrare nel tunnel di animal crossing!!! :fiorellino:

e io pure :rofl:

«Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri»

(Cartesio, Discorso sul metodo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che una bella canna è meglio sopratutto quando te la fai con un bel pezzo di (fia) gniocca èmolto meglio ma parecchio.

E poi a me non mi crea dipendenza assolutamente quando posso solo quando posso ci gioco dopo sera o dopo pranzo e basta chi si fà flippare da questo gioco è un bischero.

Se avete un minimo di inteligenza no vi flippa col cavolo che vi flippa.

Cmq se mi volete mi trovate su universo 3 e poi ricordatevi il film amici miei.

CiaoCIaoCIAoCIAO,

P.S. se chi gioca mi manda in privato un sms posso dire in che universo sono.

Che bello, hai appena dato dei mentecatti a tutti quelli che hanno risposto a questo topic! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ci sei uscito per entrare nel tunnel di animal crossing!!! :)

e io pure :devil:

Non lo definirei tunnel......."baratro" è la parola adeguata

:devil: :oops::ghghgh:

Ciriciao

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato per un breve periodo... è molto intrippante, ho smesso perchè quel gioco ti costringe ad adattare i tuoi orari a quelli di gioco, una cosa che ho trovato insopportabile :devil: e poi c'è un po tanta competizione ghghgh

anche il mio collega ci giocava ed ha mollato per lo stesso motivo.

io gioco ad hattrick, sei legato agli eventi che cado in determinati giorni ma in linea di massima se non ti colleghi per una settimana non succede niente...mentre su ogame se non ti colleghi per 3 giorni il tuo pianeta esplode :ghghgh:

magari non letteralmente...:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

State alla larga da quel sito! Ci ho giocato per un mese... è come una droga, non iniziate!!! Crea dipendenza!!

quoto

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo definirei tunnel......."baratro" è la parola adeguata

:ghghgh: :devil: :devil:

Ciriciao

ancora meglio come definizione..

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

VADE RETRO SATANA!:) :) :ghghgh:

quello è veramente un gioco creato dal demonio! lo dovrebbero vietare perchè se inizi non puoi più smettere e sopratutto ne risente la salute mentale ed il fegato!! :)

Scherzi a parte è veramente un bel gioco, ma di contro ha che dovresti avere gironate intere da starci dietro perchè come lasci 3 ore il gioco andare per i fatti suoi ti ritrovi tutto distrutto.... e t' inca... come un scimmia urlatrice :ghghgh: :devil: :devil: :oops:

se non mi credete guardate che effetti produce..... la lingua dovrebbe essere tedesco, da qualche parte avevo trovato anche la traduzione.... comunque dovrebbe essere semplicemente un ragazzo che si ritrova il pianeta distrutto da un attacco

http://www.youtube.com/watch?v=Y-BDDYg4c1w

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi credete guardate che effetti produce..... la lingua dovrebbe essere tedesco, da qualche parte avevo trovato anche la traduzione.... comunque dovrebbe essere semplicemente un ragazzo che si ritrova il pianeta distrutto da un attacco

http://www.youtube.com/watch?v=Y-BDDYg4c1w

Ma qui ci vorrebbe un esorcista!! :devil: :ghghgh:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non riusciva a credere che il suo computer si era bloccato ancora una volta, e senza aver salvato la ricerca che doveva portare a scuola il giorno dopo...:ghghgh:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel video è stato associato più o meno a qualsiasi problema di tipo informatico. Sarei proprio curioso di sapere cosa dice per sapere VERAMENTE che accidenti gli è successo!

Anche io.... se ci fosse qualche poliglotta volenterioso che capisce cosa dice questo demonio.... perchè tempo fa avevo trovato lo stesso video con i sottotitoli in spagnolo, e sembra che il tipo si fosse incobrato per via che l avevano attaccato ed in più ci fossero dei problemi col server e quindi non riusciva ad entrare nel gioco.... almeno da quanto c'era scritto li....

se ci fosse veramente uno che capisce la lingua di questo, che secondo me è tedesco, per dirci anche a grandi linee con chi ce l' ha questo pazzo.... :ghghgh:

* - * Macbook Pro IC2D 2,16 3GB Ram 120HD * - *

* - * Iphone 4 Black 32GB * - *

* - * Ipod Nano Black 1GB * - *

Switch date : 28/12/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...