Vai al contenuto

VISTA obbiettivamente parlando.....


Messaggi raccomandati

questa è bella

:P

si certo e mentre uscivano le versioni beta, i vari HP, canon ecc ecc giocavano a freccette. :fiorellino:

Ma valaaaaaaa:ghghgh:

:rolleyes:già...non ci dimentichiamo che i drivers per le stampanti(e altre periferiche) li creano i diretti produttori e non ms....e poi...mai passato per il grugno che evidentemente qualche righetta di codice di vista(la versione finale)anche con tutta la buona volontà di questi produttori bloccasse l'utilizzo di queste periferiche,e solo con la modifica da parte di ms del suo OS si arrivasse a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

UN INFEDELE! BLASFEMO! BESTEMMIATORE! A MORTE! LAPIDIAMOLO LAPIDIAMOLO!

:fiorellino: :P :P

Ti credo...purtroppo il voler essere cmpatibili con praticamente tutto ti espone a molti bug. Fu' un problema anche nei primi 2 mesi di vita di XP. Io attendo e poi valutero'... anche se non penso di passare a Vista. L'XP lo uso con piacere ed e' molto stabile con la configurazone che ho.

significa che gira meglio di xp? significa che ha bisogno di meno ram/HRZ?

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

no significa che se la configurazione che ho funziona, non ho bisogno di rincorrere le novita'... con tutto quello che chiedono.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...