Vai al contenuto

VISTA obbiettivamente parlando.....


Messaggi raccomandati

posso fare un'analisi obbiettiva........

oltre al fatto che il mio vista (vista versione final) al secondo giorno mi ha dato degli errori assurdi... per errori assurdi intendo quegli errori da AUTOCAD o CORELDROW ed errori a qualche driver che fino al giorno prima funzionava perfettamente....

posso dire una cosa... il sistema di gestione della memoria è molto migliorato rispetto ad XP... con questo vorrei azzanrdarmi a dire che VISTA è molto(la differenza io la noto) più veloce di WINDOWS XP

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

UN INFEDELE! BLASFEMO! BESTEMMIATORE! A MORTE! LAPIDIAMOLO LAPIDIAMOLO!

:ciao: :ciao: :mazzodifiori:

Ti credo...purtroppo il voler essere cmpatibili con praticamente tutto ti espone a molti bug. Fu' un problema anche nei primi 2 mesi di vita di XP. Io attendo e poi valutero'... anche se non penso di passare a Vista. L'XP lo uso con piacere ed e' molto stabile con la configurazone che ho.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

In ufficio ne abbiamo installa una copia su una macchiina, bella la veste grafica, office è cambiato....molto simile alla versione per mac...belle le finestre in 3d...ma dovremo andare a fondo e vedere se ci sono miglioramenti effettivi per tuto il resto.

Confermo i problemi con alcuni driver che prima funzionavano bene con xp...ergo è partito già male.....perchè come minimo mi devi garantire che tutto quello che funzionava prima....funzioni anche ora

:mazzodifiori:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro con XP che mi fila perfettamente... ...ma sarà perché sono un informatico?

Comunque ho letto che stanno già facendo la SP1 di Vista...

Ehh....... il mio dopo due giorni di lavoro iniziava a rallentare, dopo tre sembrava un nonno con il bastone :mazzodifiori:

Bye

"Fedeli umiliate da un credo inumano che le volle schiave già prima di Abramo" F. de Andrè

"La rabbia un tempo la scandiva, soltanto la locomotiva tra i fiori rossi sulla strada" R. Vecchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ho vista al negozio (expert) su un nb toshiba da qualche giorno..

è un bel nb, ma per rendere operativo vista ci vogliono oltre 4 min..gli stessi con xp si avviano in meno di 2 min

giuseppeferraiolo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto usando da una settimana sul vecchio pc per usare c#

(athlon xp 2000+ con 512 mb di ram ddr e una GeForce fx 64 mb mv)

nonostante l'hw datato funziona decentemente, non è mai andato in crash (uptime 4d 9h 65m) ha riconosciuto tutte le periferiche (stampante a parte) e l'unico "problema" che m'ha dato è che se prova ad andare in "stop" crasha e si riavvia (penso sia colpa dell'hw)

quella che sto utilizzando è la versione rtm ultimate con interfaccia aero abilitata.....

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

drAw

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

In ufficio ne abbiamo installa una copia su una macchiina, bella la veste grafica, office è cambiato....molto simile alla versione per mac...belle le finestre in 3d...ma dovremo andare a fondo e vedere se ci sono miglioramenti effettivi per tuto il resto.

Confermo i problemi con alcuni driver che prima funzionavano bene con xp...ergo è partito già male.....perchè come minimo mi devi garantire che tutto quello che funzionava prima....funzioni anche ora

:D

Non è proprio così che funziona...i driver per XP sono....per XP!Quando cambia il sistema operativo è facile che molti software,driver e periferiche non siano più compatibili...Con Xp all'inizio non funzionava una mazza....poi poco per volta sono stati resi disponibili driver e upgrade vari.E' normale così.:mad:

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così che funziona...i driver per XP sono....per XP!Quando cambia il sistema operativo è facile che molti software,driver e periferiche non siano più compatibili...Con Xp all'inizio non funzionava una mazza....poi poco per volta sono stati resi disponibili driver e upgrade vari.E' normale così.:D

senza contare che i produttori di periferiche hanno avuto 6 anni per creare i drivers per xp,mentre vista ancora non è neanche uscito,quindi hanno avuto ben poco tempo per modificare e/o ricreare software per i loro prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta ruttando quel tipo li????

No è che è passato a Vista e quindi la preso nel c..o! :D

Scherzi a parte, Vista lo proverò solo fra un annetto, mi fido poco per adesso di installare un S.O. fresco fresco....

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

senza contare che i produttori di periferiche hanno avuto 6 anni per creare i drivers per xp,mentre vista ancora non è neanche uscito,quindi hanno avuto ben poco tempo per modificare e/o ricreare software per i loro prodotti

O poverini, in due anni beta di vista non sono riusciti creare nuovi driver ? oooo poverini. E che devono dire alla apple che hanno ricreato in meno di 6 mesi la transizione di Tiger da PPC a Intel ?:D SUPERFANTASTICIEROI ..........e per di più, quasi l'80 % delle applicazioni per mac sono tutte in UB:ghghgh:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

tiger è da quando è uscito che ha avuto anche la versione x86

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

O poverini, in due anni beta di vista non sono riusciti creare nuovi driver ? oooo poverini. E che devono dire alla apple che hanno ricreato in meno di 6 mesi la transizione di Tiger da PPC a Intel ?:D SUPERFANTASTICIEROI ..........e per di più, quasi l'80 % delle applicazioni per mac sono tutte in UB:ghghgh:

heem come dire,se alla ms vogliono cambiare qualcosa dato che il loro prodotto è ancora in beta non devono chiedere nulla a nessuno.Secondo te un programmatore sano di mente(se ancora ne esistono) creerebbe un driver per un OS che potrebbe cambiare da un giorno all'altro?o aspetterebbe la sua uscita?sono gli altri produttori di periferiche che si devono adeguare a ms,non di certo il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora che mettono a fare le versioni beta in giro ? solo per giocarci ? no per fare test su tutti gli hardware disponibili in giro. Cavolo, hanno avuto due anni di tempo per svliuppare i driver e poi si va a sapere che non tutti sono compatibili con vista? Addirittura zune che è un prodotto della M$ non funziona. .............Bah che scrivo a fare ? tanto NON LO COMPRERò MAI

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta ruttando quel tipo li????

Non mi pare espressione da rutto, potrebbe aver optato per windows Vista versione Jamaica.

..perchè c'è anche una versione Jamaica tra le 23 disponibili vero ?

Parlando seriamente, ho avuto modo solo di smanettare un pò con la RC2 di Vista ma non m'ha convinto molto, tanti inutili effetti grafici ma in sostanza non si discosta troppo dall'XP.

Forse è un pò più incasinato ma potrebbe essere solo questione di abitudine.

Alla fine il windows è quasi un obbligo per molti di noi, ma per quanto mi riguarda rimarrò in XP.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...