Vai al contenuto

Norton Antivirus 8.0 Aiutooo!!!!


Lucas

Messaggi raccomandati

Ho installato Norton Antivirus 8.0 sul mio panther,tutto procedeva alla grande,al riavvio mi compaiono 3 errori di sistema.. ho cestinato le cartelle del NAV immediatamente.. pensando così di risolvere il problema.. ma nulla.. l'errore c'è ancora.. :)(( cosa devo fare Aiuuuto!!!

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

prova a fare un "avvio sicuro" premendo il tasto MAIUSCOLA. Il riavvio sarà più lento del solito perché l'OS ricrea la configurazione del mac e la mette nella nuova cache e carica solo le KEXT di apple. Se svindo in questa modalità tutto funziona allora sono le kext delle norton che ti creano problemi.

Ho sentite che le ultime norton hanno prbl con 10.3 e da qualche parte trovi un "uninstaller" che ti permette di disinstallare le norton.

ciaio

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Panther ci vuole almeno il 9, e ti confermo che comunque i messaggi che ti da Norton, si attivano perchè rileva un System nuovo e ti dice che non è ingrado di funzionare correttamente con questo...non sono errori di sistema ma errori del Norton, per eliminarli devi toglierli da startup items

Scaricati questo per disabilitarli:

http://macupdate.com/info.php/id/8975

e poi cestinali dopo avere riavviato

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...