Vai al contenuto

Aiuto Filemaker


lukka

Messaggi raccomandati

Salve ha tutti e da Ottobre che pian pianino mi stò creando un piccolo gestionalino con Filemaker

Avrei 2 Problemi. Il Primo - Sono Le RI.BA. come fare a filtrare le Fatture con Pagamento Ri.Ba.

Ho creato una tabella "Ri.Ba." con tutte le relazioni per i Clienti, Fatt. N. Banca e via dicendo.

Il Problema e che nel Formato finale ovvero quello che dovrei stampare come presentazione

mi finiscono li Tutte le fatture create, come posso fare a filtrare i record del MESE CORRENTE e

solo le Fatture con Pagamento con Ri.Ba. e non Rimessa diretta Bonifico etc. etc.

Il Secondo Problema sono le SCADENZE. Esempio - Fatt. n. 3 - 31.01.2007 Pag. a Ri.Ba. 60 gg F.M.

a me mi dà la scadenza 01.03.2007 come posso impostare il Fine Mese Effettivo in Automatico

Qualche Angelo esperto di Filemaker mi potesse aiutare. Vi Ringrazio anticipatamente

Grazie e ciao Luca:) :ciao: :ciao:

iMac 20" Intel Core 2 Duo - Macbook 13'3 iMac G4 15" 1Ghz - eMac 1,42 GHz PPC G4 1GB Ram - iMac G3 Indigo 400 Mhz - Ibook G3 12" - Ipod nano Silver 2 GB - iPod Shuffle 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...