Vai al contenuto

Avvistato Ufo sull' aeroporto di Chicago


Era 68

Messaggi raccomandati

Sul sito web di DNA Magazine riporta questo sensazionale articolo. Sembra che molti testimoni della compagnia United Airlines siano rimasti sconvolti alla vista di un oggetto volante non identificato che stazionava a bassa quota sulla verticale del terminal C dell' aeroporto internazionale O'Hare, per poi ripartire,dopo pochi minuti, ad altissima velocità provocando letteralmente un buco nelle nuvole.

Prima fonte http://www.dnamagazine.it/ufo-chicago1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

La scienza, i governi mondiali non possono più sopravalutare questo fenomeno in continua crescita è una realtà su cui l'umanità deve prendere seriamente coscienza, gli avvistamenti sono aumentati negli ultimi anni. Cosa sta succedendo? Perchè i governanti non si pronunciano cosa vogliono nascondere, il segreto di Pulcinella? Se fosse tutto vero che impatto avrebbe sulla società? Credo che la scienza dovrebbe rivedere molti concetti fisica generale e quantistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una boiata...

Molto probabile...

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro un aereo militare

Sono appassionato di aerei militari ed elicotteri, non mi risultano velivoli discoidale che hanno capacità di volo stazionario (a parte gli elicotteri e l' Harriel) e soprattutto silenziosi...Non abbiamo ancora scoperto l' antigravità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma chissa' quante invenzioni ed esperimenti sono in fase di progettazione...

E secondo te un prototipo militare viene messo in mostra in aeroporto civile mettendo a repentaglio la sicurezza dei velivoli???

Non è assurdo!!! Per questo ci sono le basi militare...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se questa particolare notizia sia una boiata, credo però che pensare che siamo soli in un universo tanto grande sia quanto meno azzardato ...

(se però hanno già l'iPhone mi inc....zzo :fiorellino:)

La notizia ha fatto il giro del mondo, perchè dovrebbe essere una boiata. Secondo te gli operatori di questa compagnia aerea ( piloti, meccanici, hostess..) sono dei bugiardi??

Intanto l' indagine è in corso si spera che qualche testimone abbia fatto una foto e che pubblicata...

Link al commento
Condividi su altri siti

La scienza, i governi mondiali non possono più sopravalutare questo fenomeno in continua crescita è una realtà su cui l'umanità deve prendere seriamente coscienza, gli avvistamenti sono aumentati negli ultimi anni. Cosa sta succedendo? Perchè i governanti non si pronunciano cosa vogliono nascondere, il segreto di Pulcinella? Se fosse tutto vero che impatto avrebbe sulla società? Credo che la scienza dovrebbe rivedere molti concetti fisica generale e quantistica...

se vuoi ti do il numero di telefono di Fox Mulder

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una boiata...

Come tutte quelle su questo Argomento :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i marziani esistono ma dicono roba tipo "in quel posto di merda noi non ci andiamo"...............che ci vengono a fare?

l'ufo potrebbe essere la troupe di qualche tv di marte che ci sta riprendendo a mò di reality, fanno anche il televoto se ci autodistruggeremo con le armi nucleari o se verremo ricoperti dalla nostra stessa immondizia...i candidati di questa settimana sono bush, acmadinejad (non so come si scrive), chavez e beppe grillo.....ne rimarrà solo uno...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere cosa ne pensa mrfrost su questo argomento...

:D :D

Ehhhh...la questione è spinosa...premetto che mi sembra limitante escludere a priori la possibilità che:

a) ci siano altre forme di vita extraterrestri

:D esse siano o possano essere come e/o più "avanzate" di noi (tecnologicamente...)

c) possano esserci "contatti" sporadici

purtroppo bisogna ammettere che anni di "bufale", alcune delle quali piuttosto marchiane, ci hanno decisamente "maldisposto" nei confronti degli U.F.O.

(a questo proposito, basti pensare all'identificazione spontanea U.F.O. = omini verdi/grigi...U.F.O. è una sigla,e sta per Unidentified Flying Object...dunque, qualunque cosa sia per aria e non sia identificata, TECNICAMENTE è un U.F.O....ma noi pensiamo subito ad X-Files...)

Non penso che sapremo mai la verità finche gli U.F.O. non saremo NOI, ovvero finchè non riusciremo a prendere ATTIVAMENTE contatto con un'eventuale forma di vita extraterrestre intelligente (ma se è intelligente, vorrà avere contatti con noi? :D).

Per ora sono casi impossibili da dirimere definitivamente (qua non si tratta di Artefatti su foto, ma di avvistamenti "live"...io ho avuto più di una segnalazione di U.F.O. che si sono rivelati fenomeni di riflessione/rifrazione/luci di chissà che...però non ero OVUNQUE ci siano stati degli avvistamenti...quindi ...)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Era...passami una battutaccia a margine, in amicizia... sarà mica stata una Airport Extreme? Quello sì che sarebbe stato un "lancio" notevole... :D

airportextreme.jpg

:D

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaah, l'airport avrebbe fatto più riflesso con il flash della macchina fotografica...è bianca...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...