Vai al contenuto

a.a.a. esperto di dragonball cercasi...


MacDuggi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi serve un aiuto, mio figlio mi sta faccendo impazzire con goku e company, avrei bisogno di sapere quali e quanti game per ps2 sono usciti di dragonball, tra gli Z i Tenkaichi e quant'altro...

sono disperato...

aiutatemi...

:ok:

grazie a chiunque mi darà delle info.

saluti

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più bello e completo in assoluto è Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, ci sono tutti i personaggi della serie Z, quelli già comparsi (Vegeta, Freezer,...), quelli che vedrà tra un po' e pure quelli che non vedrà mai :shock: e a differenza degli altri giochi ci sono tante cose carine come la trasformazione in Super Saiyan durante la battaglia eccetera. Mia sorella lo sta finendo in questo periodo ed è davvero bello... occhio agli impegni scolastici del figlio però! :ok:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. grazie ma gli altri quali sono? di tenkaichi sò che c'è anche il 3, ma il 4 esiste? e i budokai quanti sono? e gli Z? non saprei neanche dove cercarle queste info...

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...