Vai al contenuto

Mail:problemi di configurazione


Messaggi raccomandati

ho inserito nella lista account il mio indirizzo di posta xxx utilizzo una connessione tin.it

riesco ad inviare le email ma nn riesco a riceverle.. come SMTP ho inserito mail.tin.it

come POP ho provato praticamente a metterli tutti ma nessuno funziona..non riesco a leggere le email su Mail...

un'altra cosa: è possibile leggere anche le email di hotmail su Mail?

grazie

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inserito nella lista account il mio indirizzo di posta swakkax@virgilio.it utilizzo una connessione tin.it

riesco ad inviare le email ma nn riesco a riceverle.. come SMTP ho inserito mail.tin.it

come POP ho provato praticamente a metterli tutti ma nessuno funziona..non riesco a leggere le email su Mail...

Ciao,

prima di tutto se accetti le regole del forum cerca di rispettarele.... tra i vari punti che hai accettato c'è quello di non inserire direttamente nei post l'indirizzo mail.

Dopo questa prima divagrazione ti chiedo... hai provato ad usare il seguente pop:

box.tin.it (aliceadsl)

box.clubnet.tin.it

box2.tin.it

eventualmente se non funziona mi sembra che devi usare macfreepops per far funzionare la casella di posta della connessione adsl tin.it su mac. Sempre con questo software dovresti essere in grado di scaricare la posta di hotmail sul tuo mac.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

capito per la posta P.S. edita anche tu:P

comunque non funziona...mi richiede la password ogni volta che spingo ricevi...aiutatemiiiii

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...