Vai al contenuto

fino a che punto "spremere" un Mac?


smiroldo

Messaggi raccomandati

allora, ragazzi: parecchi di voi, vedo, non si fanno molti problemi a tenere acceso il Mac anche per giorni interi...io, invece, mi sono sempre fatto molte paranoie su questo, e non ho mai tenuto acceso il mio bimbo per più di 12-15 ore (massimo)...mi faccio problemi inutili? lasciare il Mac acceso anche una settimana a scaricare roba dalla rete alla lunga non può danneggiare il Mac?

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Io premetto che disgraziatamente sono ancora (spero cper poco) su PC....

Comunque ho sentito dire che Panther è fatto per stare sempre acceso e si risistema da solo di notte (nelle 3). Non so se sia vero, ma il mio PC sta acceso in internet per 15 giorni e non ne risente granchè (se non installo e disinstallo granchè)... dubito che un mac abbia problemi a stare acceso... credo che potresti rilassarti

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio invece se rimane anche solo due ore acceso senza essere utilizzato sembra che non si risvegli più diventa lento e anche il mouse diventa incontrollabile e sono costretto ad riavviare qusto mi succedeva con Jaguar e mi accade ora con panther ...non sono mai riuscito a trovare una risposta.

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte, ora sono più tranquillo! :) ...si, anch'io ho notato che, appena acceso, il Mac è svogliato, lento, insomma...quasi anchilosato! Poi comincia a carburare e gira una bellezza...ma come è possibile? Siamo tutti vittime di una allucinazione collettiva? :?:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...