Vai al contenuto

anche a smallville!


Messaggi raccomandati

se ti riferisci alle puntate che trasmettono alle 15 su italia 1 mi sembra difficile che sia un mbp...la prima serie è del 2002 e non esistevano i mbp...al massimo può essere un powerbook

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:love::saltella: io ho editato?? noOooOoOOOooooo!!!!!!!!!

:saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella:

non si fa così... è una regola generale non editare dopo il post... almeno non eliminare gli errori divertenti... eh...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq smallville è pieno di apple.. per esempio cloe al torch usa un vecchio iMac G3

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma postare in "Cinema e TV" no eh?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché sulla pagina di Smallville, in Wikipedia (italiana), ci sia scritto che tutti i computer usati sono di marca Dell...

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui! :cry:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=87547

l'avevo aperta io (in novità, ma doveva andare anche questa in cinema :ok: ) si sono anche delle foto :shock::love:

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in oc ora che mi ricordo c'erano dei mac che giravano!

esatto, quello che usa (oddio non ricordo il nome) era un macbook nuovissimo

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

un piccolo aggiornamento.....

nella 6a serie, in onda negli USA, ho visto un MacBook Pro utitlizzato da Green Arrow e un Cinema DIsplay credo da 23" utilizzato da Clark Kent.... e la mela in entrambi i casi non era camuffata.........

a breve raccolgo un bel po' di screenshots..... e li posto... dalla prima alla 6a

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo aggiornamento.....

nella 6a serie, in onda negli USA, ho visto un MacBook Pro utitlizzato da Green Arrow e un Cinema DIsplay credo da 23" utilizzato da Clark Kent.... e la mela in entrambi i casi non era camuffata.........

a breve raccolgo un bel po' di screenshots..... e li posto... dalla prima alla 6a

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...