Vai al contenuto

Domande di un neo mac....x macbook


SKIXXO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato (sto ancora aspettando che mi arrivi), un macbook nero 13.3" da 2.0 ghz 2 GB di ram e 160 Gb hard disk.

che software i sono già installati sul mac che mi arriverà?

posso gia masterizare cd/dvd oppure mi serve un programma da acquistare a parte? se si quale mi consigliate?

passo da un notebook hp :P al mac dopo 14 anni che utilizzo solo pc e anche sul lavoro uso pc, per passare tutti i dati foto video su :P sarà impresa ardua???

grazie per le risposte, scusate se faccio domande un pò stupide ma per me è un mondo nuovo :):mad::)

:P

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda passare i dati, puoi dare un'occhiata alla pagina dedicata agli switcher sulla apple; trovi tutte le indicazioni del caso, e sono davvero semplici. Troverai installato, oltre al sistema operativo, la suite di iLife - per una gestione di foto e video va benissimo; se poi vorrai cose più sofisticate, man mano che capisci il mac e i suoi componenti, ti sarà più facile orientarti; e alcuni software in prova.

E benvenuto!

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora ottimo il link segnalato da Lana (sei sempre esaustiva nelle tue segnalazioni) in più io ti consiglio di acquistare eventualemte toast titanium 7.1.2 oppure la nuova versione 8 per masterizzare in quanto il sistema offerto da tiger è efficiente ma none saustivo.... mentre ce se cerchi un software free per masterizzare vai su versiontracker.com e cerca liquid CD o una cosa del genere.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...