Vai al contenuto

Ragazzi... correre VERAMENTE liberi!


Messaggi raccomandati

Tutti i giorni siamo come in gabbia, pur avendo la nostra libertà non la godiamo come realmente potremmo fare. Ci rinchiudiamo in noi stessi, in automobile, in biblioteca, in ufficio, al bar, a scuola, al cinema… ognuno in un posto diverso e poi torniamo in casa, ci lobotomizziamo davanti ad una scatola che trasmette immagini, vita di altri, che propone osceni esempi di cultura (pensate solo al Grande Fratello, Pupe e Secchioni o altre trasmissioni dei giorni d’oggi) e che ci ipnotizza con l’idiozia.

Oggi ho provato a cambiare qualcosa in questo tran-tran continuo e ripetitivo.

Ho preso scaldamuscoli, maglietta, tuta, cuffia, scarpe, iPod e guinzaglio da corsa.

Ho chiamato Kimi, che fa 7 mesi oggi e l’ho fatto venire con me.

Ho riportato solo parte dell'articolo per non dilungarmi... se vuoi puoi a leggere l'articolo da qui:

Continua a leggere l'articolo...

DSC02611.JPG

Buona lettura

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

Furi dalle scatole (in tutti i sensi)… fuori dalle 4 mura di casa, dell'ufficio, delle mura in cui ti intorta la TV, certe volte fuori dalle mura del mio amatissimo Mac… in giro con il mio cane e il giro con al MIA vita… forse è per questo che non vivo più in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

io ho un negozio da 12 anni e durante la pausa pranzo, 13,00 - 16,00 tre volte a settimana ( quando posso ) salto in bici e vado a farmi un giretto.

E' sacrificio, faccio due colazioni al mattino prima di partire, arrivo a casa, mi cambio alle 13,20 circa sono in sella , pedalo un oretta o più, dipede dal tempo che ho e torno a casa, doccia , mi rivesto e torno in negozio dove faccio merenda e arrivo fino a sera.

Da quando sono commerciante ho perso tutte le mie belle abitudini tranne questa. Cerco di mantenermela perchè un pò di sport è SALUTE!!!!

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bello il tuo cucciolo!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a cambiare qualcosa in questo tran-tran continuo e ripetitivo.

Ho preso scaldamuscoli, maglietta, tuta, cuffia, scarpe, iPod e guinzaglio da corsa.

Ho chiamato Kimi, che fa 7 mesi oggi e l’ho fatto venire con me.

Che meraviglia di cane! :ghghgh:

COMPLIMENTI! Per il cane e per andare a correre, l'ho fatto anch'io... (quando la pigrizia non ha la meglio sulla volontà!)! ;)

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai, di la verità tanto si sa a cosa serve il cane: a cuccare :ghghgh:

sei andato in parco per rimorchiare...e si sa che poi lo sport fa BBBENE

si, bene al...morale ;)

a parte gli scherzi, sport=salute! certo che col tempo di m***a che c'è qui...:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il mio lavoro mi tiene occupato dalle 07:30 alle 16:30 e quindi è già buio. in compenso corro in palestra sul tapis roulant almeno x 45 minuti. quando invece sono a casa (nel salento), allora si. lungo mare (oltre 35 km), iPod, scarpe, niente cane. il mio personale è di 1H 45' di totale libertà

buona corsa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il mio lavoro mi tiene occupato dalle 07:30 alle 16:30 e quindi è già buio. in compenso corro in palestra sul tapis roulant almeno x 45 minuti. quando invece sono a casa (nel salento), allora si. lungo mare (oltre 35 km), iPod, scarpe, niente cane. il mio personale è di 1H 45' di totale libertà

buona corsa a tutti

uao! complimenti, ottimo allenamento...

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti anche io corro con l'ipod (corro da quando l'ho preso, 1 anno) 40 50 mn 3 volte la settimana.qualcuno di voi a preso l'accessorio della nike???- penso sia meraviglioso ma non va con il video- qualcuno sa dirmi perchè e se è previsto in futuro? ...sennò comprerò un nano....magari

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso correre per motivi di fiato in seguito a una brutta pleurite, ma da 12 anni a questa parte ho l'abitudine di fare una passeggita di minimo un'ora ogni giorno. E' il momento della giornata che preferisco! Ovviamente mi porto dietro l'ipod e adoro guardarmi intorno, osservare la gente e le strade, e avere tanto tempo per pensare.

Se per un giorno devo saltare la mia solita passeggiata mi sento nervosissima!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai, di la verità tanto si sa a cosa serve il cane: a cuccare :ok:

sei andato in parco per rimorchiare...e si sa che poi lo sport fa BBBENE

si, bene al...morale :cry:

a parte gli scherzi, sport=salute! certo che col tempo di m***a che c'è qui...:shock:

Io non ho mai "RIMORCHIATO" nessuno... col CANE!!!!! :love:

....

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai "RIMORCHIATO" nessuno... col CANE!!!!! :cry:

....

si beh, magari non uno che correva :mazzodifiori:

non ti è mai capitato di vedere un ragazzo con cane stupendo (meglio ancora se cucciolo) circondato da 2-3 ragazze che gli fanno: "oh che bello, posso accarezzarlo??? è buono?"

Nel negozio dove lavoro non sai quante volte...e giù lì il mio collega single mezzo inc-mezzo invidioso a dire: "ca**o, mi devo fare il cane!" :cry:

cosa non si farebbe per....l'amore :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Blackbox

ps e poi è giusto che tu non abbia rimorchiato, casomai è quello col cane che ti rimorchia :mazzodifiori:

Appunto: il fatto è che portare in giro i miei cani è da spararsi! :cry:

(Troppo agitati!):cry:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai "RIMORCHIATO" nessuno... col CANE!!!!! :fiorellino:

....

bene...

esprimendo il mio distorto pensiero futurista la domanda mi sgorga spontanea dalle viscere...

"ma il cane ha mai rimorchiato qualcuno con te?"

:bangin:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...

esprimento il mio distorto pensiero futurista la domanda mi sgorga spontanea dalle viscere...

"ma il cane ha mai rimorchiato qualcuno con te?"

:bangin:

AHHhhahahahhahahh!!!!

Già: questa è buona!

:bangin: :bangin: :bangin::fiorellino:

In effetti... pensandoci bene....

la vita amorosa/affettiva dei miei cani è decisamente più appagante della mia...

Le loro "prospettive", al parco, si ampliano: ma, per il momento, niente di serio...

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: A PROPOSITO,

Auguri Mrpoint!!!!____ :happybday:

Ammesso che oggi sia la tua VERA data di nascita...

Dai, dì la verità, che sei tu il redivivo Conte di San Germano...:fiorellino::bangin: :bangin:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

azz......

beccato

ed in quanto conte se avete del piombo da portarim lo tramutero' in oro

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHhhahahahhahahh!!!!

Già: questa è buona!

:fiorellino::bangin: :bangin: :bangin:

In effetti... pensandoci bene....

la vita amorosa/affettiva dei miei cani è decisamente più appagante della mia...

Le loro "prospettive", al parco, si ampliano: ma, per il momento, niente di serio...

eheheheh

in fin dei conti ogni vita segue prospettive personali...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'e' che sapevi?

che sono dislessico e non riesco a scrivere "portarmi" senza sbagliare?

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'e' che sapevi?

che sono dislessico e non riesco a scrivere "portarmi" senza sbagliare?

:bangin:

No, sapevo che sei il Conte di San Germano e che hai poteri alchemici... :bangin:

(PS: i tuoi non sono errori di ortografia è licenza poetica... ):bangin::fiorellino:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...