Vai al contenuto

GODS OF METAL 2007 [Thread Ufficiale]


MacJack

Messaggi raccomandati

Da pochi giorni sono uscite le prime informazioni sull'edizione di quest'anno:

http://www.godsofmetal.it/index.php?dir=news&page=19gennaio

DREAM THEATER come prima HeadLiner... una cosa troppo da panico!!! :popcorn:

...e molti altri supergruppi come Blind Guardian, Symphony X, Porcupine Tree (nn so quanto in fondo possano c'entrare, ma sono belli quindi meglio così) & much more...

Personalmente sono in fibrillazione xk vorrei troppo andarci!!!

Quanti di voi sono già stati ad altre edizioni?

Com'é il luogo del concerto (IDROSCALO di MILANO)... è difficile da raggiungere??

Purtroppo io avrò problemi di trasporto e sarò costretto ad utilizzare l'autobus :ciao:

Cmq farò troppo per andarci!!!

:ciao:

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ormai un po' che non vado al Gods... all'ultima edizione ero li li per andare, ma alla fine ho rinunciato. Però l'ultimo concerto a Milano dei Blind mi ha decisamente galvanizzato e quasi quasi quest'anno mi imbarco nella cosa!!! Vi farò sapere!! :-P

Stay heavy!!!

:(:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio!!! i Dream Theater?!?!?!?

Sto per morire....

significa che dovrò venire a vederli a Milano... in fondo sarebbe solo la QUINTA volte che li vedo dal vivo!!!!

ehehheh

ciao

Fabius

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani vado a cercare i biglietti!!!!! è all'idroscalo???? bella!!!! ci arrivo in bici!!!!!! io ci sono il 3!!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto sul circuito ticketone

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani vado a cercare i biglietti!!!!! è all'idroscalo???? bella!!!! ci arrivo in bici!!!!!! io ci sono il 3!!!!

Ciao, siccome sei di Milano e pratico dell'Idroscalo, volevo chiederti un consiglio su come arrivarci.

Io dovrei arrivare a Milano in treno: ho notato che la stazione di Lambrate è abbastanza vicina al luogo del concerto...giusto?

Mi puoi dare genitilmente qualche indicazione pratica? grazie mille :ghghgh:

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove arrivi? cmq devi andare in viale forlanini, e poi quando arrivi a linate (all'aereoporto) giri a sx. poi vai dritto e segui i cartelli x l'idroscalo, e cerchi un parcheggio, visto che è lì dietro (x chi nn lo sapesse, è nato come pista x gli idrovolanti, x questo è attaccato all'aereoporto)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

DREAM THEATER???????????????????? Bella mmmmmerda

Monk, occhio a come esponi i tuoi pareri

non tutti sono della tua stessa opinione

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove arrivi? cmq devi andare in viale forlanini, e poi quando arrivi a linate (all'aereoporto) giri a sx. poi vai dritto e segui i cartelli x l'idroscalo, e cerchi un parcheggio, visto che è lì dietro (x chi nn lo sapesse, è nato come pista x gli idrovolanti, x questo è attaccato all'aereoporto)

Grazie per l'info...

Io vengo in treno da Verona... se potessi fermarmi a Milano Lambrate sarebbe + facile raggiungere il posto no?

Nel caso invece dovessi venire dalla Stazione Centrale, che mezzi di locomozione mi consigli fra tram, autobus e metrò?

Grazie x l'aiuto:fiorellino:

Macbook Pro i7 2.6Hhz, 8GB RAM

Macbook 2.2Ghz, 4GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

per monk: i theater sono una degna evoluzione del metal anni 90... il resto è new metal stile metallica (decaduti vergognosamente)....

se poi ami il rock leggero hai sbagliato thread...

La sai da dio!

.....rock leggero.......pfffff

John Zorn e i naked city altro che folletti, dragoni, doppie casse triggherate e voci da checca

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'info...

Io vengo in treno da Verona... se potessi fermarmi a Milano Lambrate sarebbe + facile raggiungere il posto no?

Nel caso invece dovessi venire dalla Stazione Centrale, che mezzi di locomozione mi consigli fra tram, autobus e metrò?

Grazie x l'aiuto:fiorellino:

visto che vieni in treno, ecco la strada: scendi a lambrate. prendi la metro 2 verso abbiategrasso, dopo 2 fermate (a loreto) cabi e prendi la 1 verso bisceglie/rho (uguale), dopo 4 fermate scendi (san babila) e prendi l'autobus 79/ (barrata ti porta fino all'idroscalo, la 79 normale si ferma a linate)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La sai da dio!

.....rock leggero.......pfffff

John Zorn e i naked city altro che folletti, dragoni, doppie casse triggherate e voci da checca

si ma nessuno viene a dire "bella mer***" parlando di questi gruppi, o sbaglio??

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

per monk: i theater sono una degna evoluzione del metal anni 90... il resto è new metal stile metallica (decaduti vergognosamente)....

se poi ami il rock leggero hai sbagliato thread...

:rotfl: madre de dios... perche' al gods c'e' il metal duro? AHAHAHAH

ho letto un po' di nomi che ci parteciperanno e penso che sia sempre peggio... se la scena metal e' ancora legata a questi gruppi che sono TUTTI anni 80/90... le novita', sempre pochissime e raramente di valido spessore.

ozzy osburne... ma basta!!! ha fatto il suo tempo.

i megadeath... ma sono ancora vivi? o meglio, e' ancora vivo quell'esaltato? basta!!!

i blind guardian, meritano, mi piacciono, ma anche loro... sono calati terribilmente da nightfall. live sono sempre un piacere, ma spero che si ubriachino ancora e mi facciano un bell'album thrash come agli esordi.

i dream theatre... freddissimi. incapaci di trasmettermi una minima emozione.

bravissimi, per carita'. mi inchino davanti alla loro tecnica, ma cosa mi vogliono comunicare?

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltano i blind guardian e i dream theater e pensano di ascoltare metal pesante..

non mi riferisco a fabius con cui mi scuso se sono stato offensivo

è che è un argomento molto caldo e mi viene da esprimermi così..specialmente se mi viene risposto "se ascolti rock leggero hai sbagliato thread.."

io ascolto i meshuggah..probabilmente ho sbagliato thread..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti!!! Anch'io quest'anno mi precipiterò letteralmente al Gods...DREAM THEATER, Symphony X, Blind Guardian...mmm..non vado oltre, è già sufficiente per infartare!!! Il grandissimo problema sarà ahimé come andarci..i trasporti! Da Roma costano davvero troppo..sia treno che autobus! L'unica è l'aereo..con la Ryanair si vola andata e ritorno per 58 euro! Però...prima di prendere l'aereo volevo sapere se qualcuno parte con la macchina da Roma..io dovrei essere insieme ad una mia amica...magari si può andare insieme! Fatemi sapere! Grazie mille Letizia

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vorrei venire, ma i miei non mi ci mandano da soli... uff... nn trovo nessuno!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno proprio non sono soddisfatto! penso di non andarci, anche eprchè ti pelano!

Troppo caro troppo poi per quello che offre!

Andrei solo per vedere Ozzy dal vivo, per il resto.....

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei solo per i Korn... poi mi viene in mente cosa sono diventati i Korn :gira: e penso come si sta bene a casa propria :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo gli esami in quei giorni :gira:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo gli esami in quei giorni :ciao:

dopo non so quanti anni, quel giorno hanno riproposto the phantom of the opera...:gira:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente FEAR............li ho odiati per quello!!!

a me nn importava...l'avevo gia sentita l anno prima a firenze...no anzi, nel 2003...:rolleyes:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ci son rimasto male.....bel concerto ma mancava qualcosa.......:rolleyes:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...