Vai al contenuto

Imac o aspettare il mini c2d ???


Messaggi raccomandati

cosa mi consigliate di fare ?? un imac da 17" oppure aspettare il mini c2d con monitor ?? io ho di base le 750€ che faccio con il mio imac...ovviamente meno soldi metto sopra e più son contento:ghghgh: ..più ho un computer performante e meno spendo e son ancora più contento :ciao:

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei l'imac per la sua bellezza :( ma da 20 minimo :D

boh io come bellezza sinceramente preferisco il Mini, a questa serie di iMac!!!

ma sono cosa che vanno a gusti!!!

se non hai bisogno di un computer particolaremente performante, dato che ne hai già uno, e vuoi spendere un pò meno...vai di Mini...

poi sta cosa della scheda grafica che su cui tutti battono il chiodo...ma cos'è dovete usare le XGL di Ubuntu o fare 3d tutti????? MMMMBOH!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io non ho monitor a casa mi conviene sempre il mini invece di un imac 20" (ovviamnete comprerei un monitor minimo da 19")

la cosa che non mi covince del mini é l'HD troppo piccolo e lento...la scheda grafica non mi interessa io lo uso per internet,film,musica sentita e suonata :(

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

uppino perché ho venduto il mio amato imac e volevo dei pareri...sono più propenso verso l'imac 17"....magari aspetto il mac mini nuovo non sò per ora stò con il powerbook 12".....tra le altre cose oggi ho scoperto che la batteria del mio portatile fà parte del progetto di ritiro...evvvaaiii una nuova batteria per il mio g4 senza scucire un soldo :saltella:

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaziii vi prego datemi un consiglio!!!!! sono in crisi....quasi quasi vado a prendermi oggi un bel imac 17" che dite? il mini adesso come adesso non mi sembra molto sensato come acquisto secondo voi in primavera agg anche l'imac?

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vado?:saltella:

basta che quando arriva leopard non mi trovo un imac 10 core da 3 ghz 2 gb ram a 1000 euro:mad: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella: :saltella:

se lo prendo sarete i prini a saperlo:p

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

I N C R E D I B I L E !!!!!!!!!!!!!

su quattro negozi dove sono andato 2 erano chiusi e gli altri avevano finito i 17" :oops:

da euronics c'era un 20" intel core duo 2ghz 512 ram 250 hd a 1249€....ero molto tentato.....

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

da futura grafica a roma fanno lo sconto del 10% e rate ad interessi zero...mi sà che lunedi ci scappa l'imac 20" hi hi hi anche se questo mi fà pensare che devono liberare i magazzini per qualcosa di nuovo mhmm..........

iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd

powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram

Ipod Video Black 30 gb

www.myspace.com/oinkcircus

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...