Vai al contenuto

Problemone con HDD Maxtor


Messaggi raccomandati

Oggi ho attaccato l'hdd esterno di mia sorella (un Maxtor da 80 gb, messo in un case esterno), sul mio MacBook e funzionava alla perfezione. Poi lo attaccato al pc, e li non lo vedeva, ma dal hdd uscivano dei rumori veramente strani. Per scrupolo ho riprovato sul MB, ma non va, sempre gli stessi rumori, e viene visto in Utily Disco come un Maxtor di nome C ALYPSO da 2 TB, mentre sul pc se lo attacco in usb si accorge, ma poi niente, non lo riesco a trovare. Ho anche provato ad attaccarlo interno, ma non cambia niente.

Secondo voi come potrei risolvere? Ho letto in rete, che potrebbe essere un problema del firmware, domani provo a vedere con la procedure consigliata qui.

Ditemi che avete consigli da darmi, perchè i dati su quel hdd sono di importanza vitale.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, me ne sono dimenticato, in FAT32, perchè viene usato su un MacMini, sia sotto OSX che con Boot Camp e Win.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...