Vai al contenuto

Mac genovesi... CONTRAPPELLO!


mrfrost

Messaggi raccomandati

Se mi date una data definitiva cercherò di farmi dare una giornata di ferie dalla mia società...importante è avvisare prima :(

Se parliamo di fine feb inizio marzoooo, vediamo di chiudere il discors data entro sta settimana. Aspettiamo ancora qualche giorno per cercare "proseliti" :):mad:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bene...Era, il ballottaggio tra è 28 e 1, se possibile con prevalenza di quest'ultimo, cos' c'è anche Mauro...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...allora per l'1 ora siamo in tre...io Mauro e Max...gli altri come stanno messi?

('Azz, se ci verrei a sentirli...ma i turni sono incasinati...)

Io cmq ci sarò. MIo fratello è il batterista! inizieranno credo non prima delle 22,30 (di solito va così). Cercherò di mettere un "mela" in vista...:oopsposter: volevo dire.. in evidenza!! :):mad::)

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...allora saremmo in quattro...io vado a dormire, ora...resta da sentire Befembaker,e da mandare un PM a Pierino...a domani, ragazzuoli...vedremo di chiudere per la data domani in giornata...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di fine feb inizio marzoooo, vediamo di chiudere il discors data entro sta settimana. Aspettiamo ancora qualche giorno per cercare "proseliti" :(:)

:)

Abbiamo tempo tutto gennaio e febbraio...insomma il tempo c'è per definire;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevi che il Mac è stato inventato qui a genova ed esportato in america da Cristoforo Colombo?

:(:) :)

LOLLONE. No, purtroppo sono piuttosto lontano da Genova, come puoi leggere sotto il mio Avatar... Secondo LOLLONE.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...soffriamo per la "perdita" di Blackberry, ma lo penseremo, come già è stato detto...Galadriel? Tu ci sei il Primo marzo (ormai quasi data ufficiale...)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...soffriamo per la "perdita" di Blackberry, ma lo penseremo, come già è stato detto...Galadriel? Tu ci sei il Primo marzo (ormai quasi data ufficiale...)

Ciao ti ho inviato un PM, attendo tua risposta...Grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno manica di sconvolti, cumma l'e' ?

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

L'è bunna, zuenu! Ti ghe saiesci u primmu de marsu pe na fugassa-a o pissa-a?

(traduci dal mio osceno tentativo di traslitterazione...l'1/3 si fa un mini raduno di mac genovesi...la sera, in centro, focacciata o pizzata...ci sei? per ora siamo in fase di organizzazione...)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'è bunna, zuenu! Ti ghe saiesci u primmu de marsu pe na fugassa-a o pissa-a?

(traduci dal mio osceno tentativo di traslitterazione...l'1/3 si fa un mini raduno di mac genovesi...la sera, in centro, focacciata o pizzata...ci sei? per ora siamo in fase di organizzazione...)

Ciao hai letto ciò che ho scritto prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello! Uno dei borghi medievali meglio tenuti della liguria! X lavoro capito spesso da quelle parti...

:P

Beh! Allora quando vieni giù me lo dici e ci beviamo una birra!! :P

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...