Vai al contenuto

Playlist = file duplicati


bastank

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un dubbio. Ho creato due playlist nel mio iPod video 30 gb e mi sono accorto che la dimensione dello spazio libero sull'iPod è diminuita. Questo perchè i file vengono duplicati (una copia nella playlist e una dove non so)? Non c'è un modo per mettere i file solo nella playlist?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io avevo alcune canzoni nell'iPod. Adesso ho creato delle playlist con iTunes e poi ho collegato l'iPod e le ho trascinate dentro. Le canzoni nelle playlist era già presenti nell'iPod quindi avrei dovuto creare le playlist direttamente nell'iPod trascinando le canzoni già presenti dentro di esso?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'aumento è perchè i files della play si sono duplicati e ora se vado in musica dell'iPod ne trovo 2 copie

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo teoricamente non deve farlo! O.o

Cioé, se io ho 10GB di musica e mi faccio 3 liste diverse ma con le stesse canzoni, mica mi deve saturare 30GB di memoria! Ma che scherziamo? :rofl:

Quando connetti l'iPod hai controllato le opzioni di sincronizzazione?

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

no in iTunes ci sono una volta. C'erano già anche sull'iPod ma quando ho trascinato dentro le playlist non si è limitato a organizzare le canzoni già presenti ma le ha semplicemente duplicate

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...