Vai al contenuto

pubblicazione sito con Aruba


furetto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, convinto da più persone mi sono deciso ad acquistare un dominio e relativo spazio host preso Aruba, deliziato dal fatto che non fosse necessaria nessuna conoscenza di linguaggi/ programmazione ect...

Purtroppo non è come credevo: cioè apro prog FTP metto la cartella relativa e upload....

Devo cambiare settaggio di una cartella e farla diventare inizio e fin li sono riuscito a combinare un pasticcio, non sono sicuro della cartella a cui affidare le pagine create con iWeb.

Ci sono vari tutorial, peccato che siano per windows e nulla per mac.

In più se c'è bisogno di utilizzare script o terminale non so dove andare a parare.

Se qualcuno può aiutarmi... ho speso molti soldi e vorri rimediare.

Se wvolete mandarmi vostro numero di telefono in PM, vi romperei le balle al telefono..

Grazie

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a pubblicare il sito, si trattava semplicemente di mettere la pagina INDEX e cartella del sito, nella cartella avente il nome del mio dominio.

Per risolvere ho contattato il mio venditore Apple a Milano: Mac@Work.

Gentilissimi mi hanno spiegato tutto ed abbiamo scoperto insieme che il problema " non abbiamo capito perchè" erail programma FTP.

Abbiamo risolto utilizzando TRANSMIT.

Ringrazio comunque tutti quelli che si sono adoperati per darmi una mano, in particolare: Yorkman

:D

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

furetto, mi spieghi come hai fatto? Io nn ci riesco

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessa anche a me ho fatto come hai detto ma non funziona non vedo il sito pubblicato.

Ho usato Rapidweaver e transmit

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...