Vai al contenuto

Preso :)


Messaggi raccomandati

Ragazzi finalmente mi sono unito anche io alla schiera di utenti mac, dopo un po' di mesi di attesa e di informazione, dopo aver comprato un macbook C2D per mio fratello e un paio di Ipod per me mi sono deciso a compiere il grande passo.

In questi giorni ho letto di varie persone che stavano comprando o avrebbero comprato nell'imminente un mac, ho letto di chi l'aveva ricevuto e ne era entusiasta...e allora mi è venuta una fregola incredibile, stamattina alle 7:30 sono partito da casa, abito ad Assisi, mi sono messo in macchina e sono andato sparato da Pccity a Roma, alle 10 ero li', ho visto i vari modelli di macbookpro e mi è scoccato il colpo di fulmine. In questi giorni discettavo sul fatto di prendere il 15,4 intermedio per la portabilità e perchè era una buona configurazione, ma stamattina ho visto acceso di fianco al 15,4 lui, il 17....è stato amore a prima vista e alle 10:30 ero gia fuori dal negozio, direzione Assisi, con in macchina insieme a me un nuovo compagno di avventure, un macbookpro da 17, enorme, bellissimo, lucidissimo e profumatissimo di nuovo :ghghgh:

Sono strafelice, prima di acquistarlo l'ho fatto scartare, me lo sono fatto accendere per verificare che non aveva difetti allo schermo o altri al case e devo dire che è davvero perfetto, da una prima analisi non ha nessun difetto, ora farò un check up più approfondito, visto che ho 7 giorni di tempo per eventualmente farmelo sostituire.

Un salutone a tutti, finalmente da un mac :ghghgh:

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni :mad:

Io nn ce l'ho nemmeno da 24 ore ma mi ha già fatto dimenticare il mio vecchio vaio :ghghgh:

Bye

P.s: tra l'altro Iweb è il programma meglio riuscito che abbia mai visto :ghghgh:

"Fedeli umiliate da un credo inumano che le volle schiave già prima di Abramo" F. de Andrè

"La rabbia un tempo la scandiva, soltanto la locomotiva tra i fiori rossi sulla strada" R. Vecchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe ... tutte le volte che leggo questi post mi rivedo davanti allo scatolone appena portato a casa con l'emozione di un bambino davanti al giocattolo la mattina di Natale :ghghgh:

Il Mac è così ... emozione allo stato puro, ed è per questo che è diventato un LoveMark :ciao: :ciao:

Goditi il gingillone alluminaceo ... ti darà tante soddisfazioni :ciao:

Benvenuto !!!!

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!!!!! complimenti per il fantastico acquisto!!!!! io se ripenso al giorno in cui ho comprato il macbook mi vien la pelle d' oca!

è sempre un emozione, il mio lo ho da mercoledì e se penso a quando mi han dato la scatola in mano e l'ho aperta a casa.. mamma mia che sensazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti! :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...