Vai al contenuto

Masterizzare DVD da più di 5 GB


ScOnVoLt

Messaggi raccomandati

Ciao, sono nuovo di questo forum, ho un problema abbastanza spigoloso, dovrei masterizzare dei dvd con una quantità di dati superiore ai 4,7 GB standard con mac......

Dopo essermi munito dell'ultima versione di toast e di sistema operativo 10.3.1 ho provato a fare questo tipo di masterizzazione senza esito positivo.

Qualkuno di voi c'è riuscito?!?!?! Se si come?!?!??!

Sono nella disperazione più totale soprattutto dopo quello che ho speso per acquistare quel maledetto masterizzatore DVD :shock:

Grazie e Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non sono "4,7 GB standard con mac", sono 4.7Gb standard e basta :shock:

Qualunque masterizzatore in commercio al giorno d'oggi puo' arrivare massimo a quella capacità (che poi considerando la formattazione del disco, diventano alla fine 4.5gb realmente sfruttabili).

Gli stessi DVD vergini che si trovano nei negozi arrivano solo a questa capacità...

In futuro si passerà a quelli a doppia o quadrupla facciata (non so se è il termine corretto), ma per ora ci dobbiamo tenere questi :shock:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

Ehm, non sono \"4,7 GB standard con mac\", sono 4.7Gb standard e basta  :shock:  

Qualunque masterizzatore in commercio al giorno d'oggi puo' arrivare massimo a quella capacità (che poi considerando la formattazione del disco, diventano alla fine 4.5gb realmente sfruttabili).

Gli stessi DVD vergini che si trovano nei negozi arrivano solo a questa capacità...

In futuro si passerà a quelli a doppia o quadrupla facciata (non so se è il termine corretto), ma per ora ci dobbiamo tenere questi  :shock:

Ehm ... sono usciti un paio di mesi fa masterizzatori DVD che dovrebbero arrivare a 8 Gb, non so se sono già in commercio o se li commercializzeranno tra poco ....

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto, benvenuto! :shock:

non so risponderti nello specifico (non ho mai provato a masterizzare un dvd) ma ti consiglio di dare un'occhiata nella sezione video e fare una ricerca fra i vari post...se non ricordo male hanno già parlato dell'argomento svariate volte :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimino di chiarezza. Per ora su un dvd si può arrivare a 9Gb usando quelli doppia faccia.

Nella prima metà del 2004 dovrebbero uscire i masterizzatori doppio strato.

Breve riepigolo:

Dvd5: 4,7 GB singolo strato singola faccia

Dvd10: 10 GB Singolo strato doppia faccia

Dvd9: 9,4 Gb Doppio strato singola faccia

Dvd18: 18 Gb Doppio strato doppia faccia.

Dell'ultimo tipo se ne trovano pochissimi in commercio perché costa molto produrli. è più economico fare un edizione a due dischi

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Un attimino di chiarezza. Per ora su un dvd si può arrivare a 9Gb usando quelli doppia faccia.

Nella prima metà del 2004 dovrebbero uscire i masterizzatori doppio strato.

Breve riepigolo:

Dvd5: 4,7 GB singolo strato singola faccia

Dvd10: 10 GB Singolo strato doppia faccia

Dvd9: 9,4 Gb Doppio strato singola faccia

Dvd18: 18 Gb Doppio strato doppia faccia.

Dell'ultimo tipo se ne trovano pochissimi in commercio perché costa molto produrli. è più economico fare un edizione a due dischi

Kaiser

Dove li trovi?

Io trovo solo 4,7 GB!!!!!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...