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Prodotto Apple store meravigliosamente scadente?


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E' appena arrivato il mio secondo macbook nero...bello come l'altro wow....peccato che nella plastica esterna la vernice presenti dei grumi(uno di questi più che una pietrina impercettibile sembra una bruciatura)....niente sostituzione ma solo restituzione...esco ora da una restituzione e me la ripropongono?lo stesso giorno in cui sono stati presentati i c2d ho ordinato la restituzione...questo computer è appena uscito dallo scatolo(non l'ho neanche collegato all'alimentatore) che già ha difetti nella plastica,e se lo usassi che succederebbe?diventerebbe viola?!?richiamo e vedo cosa mi dicono...PESSIMI standard per la sostituzione...ci deve essere necessariamente un altro caso simile...certo ed io che sono il primo rimango fregato?!....a dopo

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Purtroppo la Apple sta attraversando una fase di transizione...il numero di computer venduti è notevolmente aumentato...gli stabilimenti non era probabilmenti pronti per una simile richiesta di prodotti...speriamo che Steve, con la sua incredibile creatività, risolva anche quesro problema...

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sicuramente non è una scusante, ma mettiti nei panni di un'azienda che sta passando un periodo di transizione (in meglio, per l'immenso aumento produttivo) ! non è semplice mantenere da subito alta la qualità del prodotto. Inoltre la stessa Apple perderebbe nome e clienti continuando a fare prodotti di scarsa qualità.

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sicuramente non è una scusante, ma mettiti nei panni di un'azienda che sta passando un periodo di transizione (in meglio, per l'immenso aumento produttivo) ! non è semplice mantenere da subito alta la qualità del prodotto. Inoltre la stessa Apple perderebbe nome e clienti continuando a fare prodotti di scarsa qualità.

Mah, per dire il vero già i G4 non erano a livello dei G3, quindi non è una questione di stransazione, ma solo di risparmio.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

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Anche io penso sia soprattutto una questione di risparmio, un'azienda che voglia mantenere alta la qualità basta che potenzi la struttura e lo puo' fare da subito, non ha bisogno di periodi di assestamento!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

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Allora grazie ad una ragazza che indovinate un po'? sa fare il proprio lavoro parlando con gli "ingegneri" ha riconosciuto tale difetto abbastanza fastidioso tra quelli che permettono la sostituzione del portatile(dopo che 2 suoi colleghi hanno detto immediatamente no non lo facciamo)...ho già fatto tutto e domani parlerò col corriere per prendersi il pacco.Mentre il nuovo computer verrà spedito giorno 27.Grazie a tutti per il sostegno,e a quella bravissima operatrice,mentre ammetto che mi spiace per gli altri...di certo si sono sentiti parecchio aggrediti :ciao:

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Allora grazie ad una ragazza che indovinate un po'? sa fare il proprio lavoro parlando con gli "ingegneri" ha riconosciuto tale difetto abbastanza fastidioso tra quelli che permettono la sostituzione del portatile(dopo che 2 suoi colleghi hanno detto immediatamente no non lo facciamo)...ho già fatto tutto e domani parlerò col corriere per prendersi il pacco.Mentre il nuovo computer verrà spedito giorno 27.Grazie a tutti per il sostegno,e a quella bravissima operatrice,mentre ammetto che mi spiace per gli altri...di certo si sono sentiti parecchio aggrediti :ciao:

sono felice x te!:ciao: :ciao:

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io all APPLe center.....mi sono fatto aprire la scatola...analizzato il macbook con uno scanner a raggi ultravioletti...tastato e testato sul momento....fatto accendere ...ho pregato un attimo di silenzio a tutti....(volevo sentire whine o cazzatine del genere......)..e poooooooiiiii.....ho lascaito i mimei soldini...:ciao: :ciao:

VOLLI , SEMPRE VOLLI , FORTISSIMAMENTE VOLLI.

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ma se si leggono milioni di post di gente che si lamente perchè apple costa di più....ora per stare in certe cifre ovvio che riduce la qualità e salta fuori il problema.

mi spiace e insisti per il cambio del computer

SJ 1955-2011

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Ragazzi ho ribadito anche in altre discussioni che l'AppleCare fa acqua da tutte le parti. Se ti trovi a parlare con un operatore serio allora riesci a risolvere il problema altrimenti ti incavoli solamente. Non si può lasciare il servizio clienti, per altro a pagamento, in mano a ragazzi che non sanno minimamente cosa stiano facendo. Per un tasto rotto sul mio MB il tizio al telefono mi ha detto di fare l'aggiornamento ma vi sembra professionale. Come non bastasse mi ha detto di creare un nuovo utente e riprovare. Una seconda telefonata mi ha fatto incontrare un tizio ancora più assurdo che mi ha addirittura consigliato di far andare in stop il MB da solo (a termine della batteria) e di ricaricare, se poi avrei avuto ancora problemi avrei dovuto richiamare. Non si può lasciare il rapporto con i clienti in mano a persone impreparate e non si può ritentare fin quando non si trova un operatore bravo. Questo è davvero vergognoso per Apple come anche il negato servizio di carrier in caso di rottura o problemi ad un notebook. Ormai anche la Acer ti manda il corriere a casa se ti capiata qualcosa ma per noi mac user dobbiamo farci anche 15-20 km se qualcosa va storto! Una vera Vergonga!!! Invece di spendere migliaia di dollari in campagne marketing farebbero meglio a migliorare il servizio clienti!:fiorellino:

Non puoi decidere quanto tempo avrai, puoi solo decidere cosa fare del tuo tempo.

Reinstallare ogni 2 giorni o Mac OS X.

http://dweek.wordpress.com/

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io all APPLe center.....mi sono fatto aprire la scatola...analizzato il macbook con uno scanner a raggi ultravioletti...tastato e testato sul momento....fatto accendere ...ho pregato un attimo di silenzio a tutti....(volevo sentire whine o cazzatine del genere......)..e poooooooiiiii.....ho lascaito i mimei soldini...:fiorellino::rolleyes:

Ed hai fatto bene, infatti teoricamente questa dovrebbe essere la prassi standard, ma sopratutto dovrebbe essere il venditore stesso a farlo di sua iniziativa.

Ah, ma forse questo accadrebbe in un mondo idilliaco... -__-"

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

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Ragazzi ho ribadito anche in altre discussioni che l'AppleCare fa acqua da tutte le parti. Se ti trovi a parlare con un operatore serio allora riesci a risolvere il problema altrimenti ti incavoli solamente. Non si può lasciare il servizio clienti, per altro a pagamento, in mano a ragazzi che non sanno minimamente cosa stiano facendo. Per un tasto rotto sul mio MB il tizio al telefono mi ha detto di fare l'aggiornamento ma vi sembra professionale. Come non bastasse mi ha detto di creare un nuovo utente e riprovare. Una seconda telefonata mi ha fatto incontrare un tizio ancora più assurdo che mi ha addirittura consigliato di far andare in stop il MB da solo (a termine della batteria) e di ricaricare, se poi avrei avuto ancora problemi avrei dovuto richiamare. Non si può lasciare il rapporto con i clienti in mano a persone impreparate e non si può ritentare fin quando non si trova un operatore bravo. Questo è davvero vergognoso per Apple come anche il negato servizio di carrier in caso di rottura o problemi ad un notebook. Ormai anche la Acer ti manda il corriere a casa se ti capiata qualcosa ma per noi mac user dobbiamo farci anche 15-20 km se qualcosa va storto! Una vera Vergonga!!! Invece di spendere migliaia di dollari in campagne marketing farebbero meglio a migliorare il servizio clienti!:saltella:

Quoto tutto, hai pienamente ragione. Ma su una cosa ti correggo, quando si rompe un prodotto Apple in garanzia, il corriere se le viene a prendere o lo riporta dove vuole il cliente.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

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Quoto tutto, hai pienamente ragione. Ma su una cosa ti correggo, quando si rompe un prodotto Apple in garanzia, il corriere se le viene a prendere o lo riporta dove vuole il cliente.

Purtroppo è vero fino ad un certo punto, o meglio funziona così per i computer fissi mentre i portatili (forse perchè si "portano" :ghghgh: ) te li devi portare da solo al centro di assistenza più vicino!!

iMac G5 17" 2GHz | MacBook Core 2 Duo 2GHz black

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Purtroppo è vero fino ad un certo punto, o meglio funziona così per i computer fissi mentre i portatili (forse perchè si "portano" :ghghgh: ) te li devi portare da solo al centro di assistenza più vicino!!

Ah si? Non lo sapevo, io ho avuto esperienza solo con iPod. Ma a Blackmela, glielo viene a prendere il corriere. Non è possibile che facciano andare il cliente in un centro assistenza, è vergognoso.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

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