Vai al contenuto

MC DONALDS'S !


silvanes

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

IO ADORO MAC DONALDS !!!!!!!!!!!

UN PAIO DI VOLTE AL MESE NN MI FACCIO MANCARE UNA BELLA MANGIATA DI HUMBURGER E PATATINE !!!!!!!!!!!!!!

IN CASA MIA E' TRADIZIONE.......OGNI TANTO...ROVINARSI IL FEGATO...... :wink:

SCUSATEMI...MA SONO UN FOTTUTISSIMO CONSUMISTA :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiace, però quando vado o prendo un'insalata o al massimo un MCChicken (pollo, non mi fido tanto degli hamburgher)

Ogni tanto lo alterno con SPIZZICO!!! che ne pensate?

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

IO ADORO MAC DONALDS !!!!!!!!!!!

UN PAIO DI VOLTE AL MESE NN MI FACCIO MANCARE UNA BELLA MANGIATA DI HUMBURGER E PATATINE !!!!!!!!!!!!!!

IN CASA MIA E' TRADIZIONE.......OGNI TANTO...ROVINARSI IL FEGATO...... :wink:  

SCUSATEMI...MA SONO UN FOTTUTISSIMO CONSUMISTA  :wink:

PURE IO!!!!!!

Però almeno una volta a settimana, giusti ieri sera, a mezzanotte un bel BigMac + Hamburgher e via a letto :wink: :D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

IO NON SOPPORTO IL MAC DONALD BURGER KING ECC ECC

Adoro lo Spizzico!

ma non li sopporto solo per un motivo ben preciso! E' impossibile mangiare un panino in modo sano ed educato!

E' possibile che bisogna ogni volta sbrodolarsi tutti!!!!!!!!!!

hamburger.jpg

tutti questi super strati di roba...mmmmm....

ps. per quanto riguarda la qualità dei prodotti.....mi sa che più controllati di loro ci sta veramente poca gente!! Magari non mangiate al Mac e mangiate un (squisitissimo) panino dai camioncini dei concerti cucinati sulle piasre sporche da un mese con un'olio misto di pesce patate e fritelle??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un'avversione congenita per il fast food mi sono sempre rifiutato di entrare da MD fino a due anni fa costretto da un amico prima e ultima volta, l'esperienza più triste della mia vita

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

il Mc donalds come il burger king hanno la loro utilità forse qualcuno non se ne accorge, ho fatto una grandissima ricerca per il corso di marketing legata al mc donald ..

Non dico che il cibo sia ottimo ma è un pasto caldo e economico

Altra cosa molto bella che fanno è che in chiusua i panini non venduti vengno dati ai barboni e loro vi assicuro che nn disprezzano .

Cmq mi piace di piu il burger king :shock:

ciao ELi

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by extracomunitario77+--><div class='quotetop'>QUOTE(extracomunitario77)</div>
<!--QuoteBegin-Xion

Non saprei cosa mangiare in sti posti, non mi fido neanche delle insalate  :shock:

IDEM!!![/b]

e quella del supermercato vi fidate?

io mi fido al 100% solo di quella del mio orto!

Il resto è tutta a parilivello...penso ne abbiano di controlli oggi come oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca+--><div class='quotetop'>QUOTE(bronca)</div>
Originally posted by extracomunitario77@

<!--QuoteBegin-Xion

Non saprei cosa mangiare in sti posti, non mi fido neanche delle insalate  :shock:

IDEM!!!

e quella del supermercato vi fidate?

io mi fido al 100% solo di quella del mio orto!

Il resto è tutta a parilivello...penso ne abbiano di controlli oggi come oggi![/b]

No, infatti non mi fido neanche di quelle ma una sorta di selezione esiste comunque e ti posso assicurare che lo scarto arriva in quei posti.

Posso provare a fidarmi, con le giuste accortezze, dei prodotti biologici, facendo attenzione a che lo siano davvero (e lo scopri facilmente mangiando se hai una buona sensibilità)

Comunque l'insalata migliore viene anche quella dal mio orto o da quello di qualche contadino serio di qua attorno.

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dover fare il Noglobal, cosa che tra l'altro non mi si addice ma oltre al cibo scadente che viene offerto all'interno dei Mc Donald's e la formazione filo-dittatoriale (per non usare altre parole che in questo periodo di rivoluzione politico/cultarale vanno molto di moda) che devono seguire i dipendenti attraverso la visione OBBLIGATORIA di filamati che illustrano la grandezza di Mc Donald's nel mondo è giusto anche sapere che:

1)McDonald's è una enorme multinazionale, una di quelle corporation con investimenti su vasti territori dei paesi poveri, venduti loro dalle regole del dollaro-affamatore (spesso con legami con i militari) e da oligarchie privilegiate, sgombera le piccole fattorie che sono li e che producono cibo per il proprio popolo.

La potenza del dollaro significa nell'ordine comprare tecnologia e produrre beni, i paesi poveri sono intrappolati nella produzione di tanto e tanto cibo destinato esclusivamente ad essere esportato negli Stati Uniti. Dei 40 paesi più poveri del mondo, 36 esportano cibo negli USA - il più ricco.

2)Paesi del "Terzo Mondo", dove molti bambini sono denutriti, stanno attualmente esportando la maggior parte dei loro raccolti come mangime per animali - per far ingrassare il bestiame e trasformarlo in hamburgers nel "Primo Mondo". Milioni di ettari dei migliori terreni agricoli vengono sfruttati per il nostro benessere - per il thè, il caffè, il tabacco etc. - mentre la gente lì muore di fame. Mc Donald's è completamente compromesso in questo imperialismo economico, che tiene nella fame e nella miseria tanta povera gente nera mentre molti bianchi si ingrassano.

I cereali sono nutrimento per le mandrie nei paesi del Sud America per produrre la carne degli hamburger di McDonald's. Le mandrie di bestiame consumano un ammontare di cereali e soia 10 volte maggiore rispetto al consumo degli esseri umani: una caloria di manzo richiede 10 calorie di cereali. Dei 145 milioni di tonnellate di cereali e soia utilizzati per il nutrimento del bestiame, solo 21 milioni di tonnellate di questa carne vengono utilizzati. Lo scarto è 124 milioni di tonnellate per anno con un valore di 20 miliardi di dollari. E' stato calcolato che con questa cifra si potrebbe nutrire, vestire e dare un tetto all'intera popolazione mondiale per un anno.

3)McDonald's e Burger King sono due delle molte multinazionali americane che usano veleni letali per distruggere vaste aree della foresta pluviale del Centro America per creare pascoli per il bestiame che sarà poi rivenduto sotto forma di hamburger negli Stati Uniti e per fornire il materiale per l'impacchettamento dei fast-food. (Non ti far ingannare da McDonald's quando dice che usa carta riciclata: solo una piccolissima percentuale lo è. La verità è che vengono tagliati 1.300 kilometri quadrati di foresta solo per rifornirli di carta per un anno. Tonnellate di questa finiscono nell'immondizia delle città dei paesi "sviluppati".)

4) a proposito delle INSALATE:Le uniformi a righine di McDonald's, le luci abbaglianti, le brillanti decorazioni in plastica, i cappellini festosi e la tipica musichetta sono tutte parti dello stesso bel vestito indossato da un cibo di bassa qualità che è stato progettato fin nei minimi dettagli per apparire allo stesso modo ed avere lo stesso identico sapore in tutti i McDonald's in ogni angolo del mondo. Per raggiungere questa artificiale identità di gusto McDonald's richiede che le sue "foglie di lattuga fresca" vengano trattate con venti diversi prodotti chimici per dargli lo stesso colore, la stessa consistenza per lo stesso periodo di tempo. Alla fine potrebbe essere un pezzo di plastica.

Non voglio stare qua a tediarvi oltre...anche se ci sarebbero tantissime altre motivazione per non andare più da Mc Donald's.

Non voglio convincervi di una evidenza che mi sembra lapalissiana...volevo solo farvelo sapere...almeno la prossima volta non potrete dire che eravate all'oscuro di tutto...

ora tocca a voi fare la differenza.

Rispetto e Pace

Hackero

Ma il cielo è sempre più blu!

www.hackmed.org ...pensa con la tua testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

BlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaW IL CONSUMISMOBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaaBlaa

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace il McDonald's... ci vado volentieri, circa un paio di volte al mese 8)

da Burger King ci vado molto meno spesso, preferisco infatti il McDonald's

al contrario.. ODIO, ripeto ODIO Spizzico, gli Autogrill e simili

hghghghhg

cmq dal Mc non si mangia poi tanto male, cosa vuoi per quel che spendi!

è divertente andaci con gli amici, e personalmente mi fido dei loro controlli (come dice bronca)

:shock:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo smesso di andare da McDonald's, perché il cibo non é esattamente sano... ma con l'avvento dell'euro andare a mangiare tutti i sabato sera un hamburger di struzzo+patatine+bibita+dolce (per due persone) stava diventano un salasso: 30 euro (cioé 60.000 lire per un hamburger?! ma scherziamo?!)

Non potendoci permettere io da umile impiegata ed il mio ragazzo da studente di andare al ristorante una volta la settimana....

Beh Mc Donald's é tornato in auge...

E' non c'é momento che attenda di più del sabto sera quando dopo una settimana di minestrone, insalate etc etc addento il mio unto, grasso, chimico malsano, BUONISSIMO McBacon....

Cellulite e stomano ringraziano, ma almeno io sono contenta!

Qui a Bologna poi i panini di BurgerKing sono orribili... bleah!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

mac, burgerking, spizzico, tipico.

credo che mi farei ammazzare piuttosto che metterci piede e non è SOLO una questione etico/ideologica, me fa proprio schifo sia il sapore che il fetore isopportabile emanato da sti posti.

(a venezia, dopo mesi di lotta tra inquilini vicini ad un macD, e il macd stesso, sono riusciti a farlo chiudere causa fetore ignobile. e voglio dire, a venezia! dove i canali...)

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono in giro il mio pranzo è sempre da MacDonald, l'unico che mi garantisce un pasto a pochissimo prezzo, veloce, conosciuto.

Vorrei con ansia che qualcuno tirasse su un posto dove ti danno pastasciutta + coca + patatine alli stessi euri...ma non ne conosco.

Sulle considerazioni etico/politiche....bhe, ho già detto altre volte che...mi stufano...il mondo dovrebbe essere migliore se non vado da MacDonalds? forse lo sarebbe stato anche se i soldi del mac li avessi usati per comprare un ape usata e avessi fatto il giro dei barboni e delle prostitute di Genova con del cibo.

Non dico che non potendo fare tutto non bisogna fare niente ma ognuno sceglie i propri obbiettivi e le proprie strategie. Francamente di sentirmi in colpa perchè vado dal MacDonald.....non ci penso proprio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pasta e coca allo stesso prezzo> pastarito

considerazioni etiche> il mondo non sarebbe migliore, ma non andandoci mi sento un pò meglio perchè so di non appoggiare una politica economica (non c'entrano barboni e prostitute) che non condivido

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vado spesso al McDonald.. ma comunque ci vado.. :) ogni tanto. Non ho molte possibilità di scelta dato che Spizzico e Burger King nella mia città.. non esistono.. (ma infondo il mc donald's mi basta).

Quando voglio mangiarmi una buona pizza.. non penso mica a spizzico :) vado nella mia pizzeria di fiducia :)

Inoltre al Mc mangio solo McCicken Menu (lo adoro).

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...