Vai al contenuto

Problema Boot Camp e collegamento ad internet!


xpunisherx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Da pochi giorni ho acquistato un iMac ultimo modello,che dire totalmente soddisfatto.Ho installato Boot Camp,funziona tutto tranne il collegamento ad internet tramite la connesione di rete LAN.Purtroppo ho la necessità di collegarmi ad internet con Winzoz usando Boot Camp altrimenti ne farei volentieri a meno!Tornando al problema,ho installato i Drivers Mac e ha riconosciuto tutte le periferiche quindi anche la scheda di rete ma non mi si collega o non trova un indirizzo IP.

Gentilmente qualcuno ha una soluzione da darmi?Grazie infinite fin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao beh hai il mio stesso problema solo che io tramite rete lan mi riesco a collegare senza problemi....a me invece non mi si collega tramite wireless cosa che prima dell'installazione di boot camp faceva benissimo.Girando sul forum americano della Apple ho notato che questo problema sui nuovi macbook è molto frequente e la causa è qualche drivere che apparentemente sembra installato ma in realtà non lo è affatto....Spero che possiamo trovare una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non si collega solo con Winzoz comunque,quando uso la partizione mac funziona tutto egreggiamente!!!

Ho provato a reinserire il cd che mi ha fatto masterizzare Boot Camp,ma non parte nessuna installazione di Drivers evidentemente perchè per lui sono tutti installati.Mah,proprio non so che fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non uso la rete wireless nel mac,utilizzo un modem ADSL normale collegato tramite porta ethernet e funziona,Quando passo a winzoz non mi si collega proprio per niente,ne via rete LAN,ne utilizzando il profilo che crei con una pass e nome utente(le varie alternetive di collegamento che offre Win per intenderci),questo perchè non mi si collega a nessun indirizzo IP,deduco perchè non ricosce la scheda di rete anche se il sistema la vede funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,si la riconosce solo che non si collega nulla.Ho provato in tutte le maniere ho anche rifatto il cd dei drivers Mac e provato a reinstallare tutto ma nulla da fare.Ricordo che nel Pc di mio fratello ho avuto lo stesso problema che si è risolto cambiando la scheda di rete.Non penso sia la scheda di rete in questo caso perchè altrimenti non mi funzionerebbe internet neanche quando uso la partizione con Tiger e invece funziona tutto perfettamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...