Vai al contenuto

secondo voi si può chiedere l'assistenza per ste macchie?


jimmu

Messaggi raccomandati

come vedete dalla foto ha un po' di macchioline (seguite le freccie) secondo voi ho le possibilità di andare in assistenza?

la macchia al centro della tastiera è venuta da sola ma quelle ai bordi seguono il bordo esterno dell'iskin.

Inoltre notate come sia più bianco sotto l'iskin(che copre la tastiera) e meno bianco attorno

che ne dite?

qui le foto:

http://farm1.static.flickr.com/133/362004611_403e76510a_o.jpg

http://farm1.static.flickr.com/134/362004565_1ea20de142_o.jpg

:puking:

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci proverei...

ho portato oggi il mio, aveva le macchie sui polsi anche se il seriale non rientrava tra quelli "difettosi". Siccome le macchie ci sono, non vedo perchè non dovrebbero cambiarmelo...

ti farò sapere come va la vicenda.

Miky

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che schifo!:puking:

prova a chiamare l'assistenza..

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure usare un prodotto che ti fai consigliare dall'assistenza se non te lo vogliono cambiare..

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

:) macbook portato a visitare al centro assistenza....

:groupwave: i mitici appleiani dell'assistenza hanno riconosciuto il difetto, ordinano il pezzo e mi telefonano quando è arrivato che porto da loro il mac per modificarlo.

Un'ora di lavoro e la plastica macchiata è sostituita mi hanno detto.

quindi:

Problema risolto!!!

mi prostro dinanzi a quest'efficienza:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

grazie a voi per i consigli :ghghgh:

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia...:angioletto:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche a me l'hanno cambiata...non era cosi "giallo" come il tuo, aveva le chiazze blu sui polsi e sul davanti della scocca...però almeno ora abbiamo il nostro Mac bello lindo!

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...