Vai al contenuto

Lacie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Avendo bisogno di storage esterno per mac, mi chiedevo se a vostro parere è meglio prendere 2 dischi lacie firewire oppure un firewire ed un usb.

Voi cosa dite?

Oltretutto, se si dovesse guastare il disco, con lacie posso sostituirlo oppure il case non si apre?

Esistono anche i soli case firewire/usb?

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un masterizzatore esterno lacie.

una volta guastatosi (era fuori garanzia) l'ho aperto e sostituito con un altro masterizzatore senza problemi...

presumo sarà possibile anche coi dischi...

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un masterizzatore esterno lacie.

una volta guastatosi (era fuori garanzia) l'ho aperto e sostituito con un altro masterizzatore senza problemi...

presumo sarà possibile anche coi dischi...

grazie mille della risposta.

secondo te, conviene prenderne uno fw e l'altro usb?

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

e per quale motivo vorresti diversificare??

mah, perchè credo che su imac ci siano due porte fw, una ad 800 ed una a 400, quindi la seconda non verrebbe a pieno sfruttata.

oltre al fatto che l'usb lo formatterei di modo che possa essere letto anche da win, questo mi permetterebbe di usarlo anche su un portatile senza fw... oppure su altre macchine senza fw, no? cioè, sarebbe più facilmente riciclabile... sbaglio?

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio il western digital mybook con doppia porta usb e firewire...io l'ho appena preso ed è ottimo....una partizione fat32 (così anche windows la legge" e una hfs, dedicata al mac

... molto bello anche esteticamente a mio parere....

IBook G4 - 1.42 GHz Ram 1.5 GB

MacBook - 2 GHz Ram 1 GB

IPod Video - 80 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio il western digital mybook con doppia porta usb e firewire...io l'ho appena preso ed è ottimo....una partizione fat32 (così anche windows la legge" e una hfs, dedicata al mac

... molto bello anche esteticamente a mio parere....

l'ho visto ora... sarebbe la soluzione ideale. mi potresti dire dove l'hai preso?

grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un lacie da 320gb usb e mi trovo molto bene!!

se non sono indiscreto, dove l'hai preso?

grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato da Mediaworld poco prima di natale, 119 euro , mi pare che ora abbiano in promozione il 500 gb a 159 o giu di li.

il tuo cos'è, il 250Gb?

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mybook wd 400 l'ho preso da sacchi elettroforniture a barzano'

lol. scusami, credevo l'avessi preso online... tanto per capire se i prezzi che avevo visto erano in linea oppure no...

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...