Vai al contenuto

Nano Sovversivo


burger

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un piccolo problema... da quando me l'hanno regalato (marzo dell'anno scorso) il mio iPod nano quando lo stacco dal computer (e quindi è a piena carica)... non si spegne in nessun modo :DD

Quando si scarica un po' invece, tutto normale....

Pensavo che fosse un problema software, e che con gli aggiornamenti di Apple si risolvesse, ma qui passano gli aggiornamenti e il problema resta!

Non che mi dia fastidio eh, non lo considero un fatto talmente grave da mandarlo in assistenza, ma l'iPod è mio e decido io quello che deve fare!! :DD

Qualcuno ha sentito di problemi simili?

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che te l'hanno regalato a marzo, occhio che la scadenza della garanzia è vicina, quindi se stai pensando se mandarlo in assistenza, datti una mossa prima che sia troppo tardi.

Sinceramente dato che appunto è ancora in garanzia, mi fionderei in assistenza! Male che vada ti dicono attaccati, ma se ti va bene te lo sistemano!

Che diamine, questi iPod costano un bel po', facciamo valere tutti i diritti che possiamo avere! ;)

"Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario, e quelli che non lo capiscono..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...