Vai al contenuto

wii o x360


Messaggi raccomandati

si ma la wii oltre che il sistema di controllo diverso, non ha null' altro di interessante

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi passar del tempo divertendoti e usando un approcio più intuitivo e non tasto1 + 2 +B prendi wii

raga, cmq non pensate che il metodo di gioco è piu intuitivo, anzi. Il metodo di puntamento è ovviamente molto piu semplice (anche se giochi come redsteel ti fanno stancare il braccio se giochi molto), ma visto che i controller non hanno molti pulsanti, molti giochi si basano sulla combinazione. nel senso che per fare qualcosa devi premere A+B+1+spostare il controller in qualche modo.

non è intuitivo per niente il controllo in generale del gioco, il puntamento, ripeto, è ovviamene molto piu semplice, anche se che che la gente ne dica provate a giocare a redsteel per 1 oretta e vedrete come il braccio comincia a darvi fastidio..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 360 è una console come si intende per console, il wii è tutt'un altra cosa, ma è stra divertente.

Una altro modo di gioco altre tipologie ecc. è da provare vai da un amico e provalo se ti piace è una dritta e costa poco

MacBook 13,3'' 2 Ghz IntelCoreDuo 1Gb Ram

iPod mini blue

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi come cavolo si fa a dire che la Wii tra l'altro sarebbe da prendere anche perchè è una console Apple Style...solo perchè è Bianca... :ghghgh:...cos'è allora anche il mio porta-rotolo della carta igienica è Bianco...cos'è ho un bagno Apple Style? :ghghgh:

sminuire poi la 360 (o la PS3)...come console che in più rispetto alla Wii offrono solo una "grafica pompata" significa non capire come viene realizzato un gioco...:ciao:

di sicuro avere una console potente come le 2 di casa Microzozz e Sony, significa anche grafica fantascientifica...ma più che altro è questione di poter sfruttare la potenza maggiore per creare detagli di gioco che la Wii si potrà solo e sempre sognare...

vedere come esempio PES 3 e PES 6 per PS2...i miglioramenti non solo a livello grafico ovviamente...ma perchè vengono sfruttate le potenzialità maggiori della console(e con PES6 si sfrutta al max la PS2) in termini di moviementi dei giocatori più fluidi e reali, far fare a loro mosse sempre più reali, intelligenza artificiale a gogo...

cioè cerchiamo di intenderci...la differenza tra la 360 e la Wii...non è solo grafica e live eh...

ma questa cosa pare non coglierla nisciuno...correggetemi se sbaglio...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...