Vai al contenuto

ridimensionare le immagini col mac


macwoman

Messaggi raccomandati

:Dhttp://passionemac.wordpress.com/2006/10/19/come-ridimensionare-immagini-con-un-click-su-mac/

scusate ma secondo voi significa proprio ridimensionarle mantenendone la dimensione o ridimensionarle in modo definitivo? :ghghgh: grazie!

:mad:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che sì; basta provare a dare un'occhiata all'azione di automator per rendersene conto. Non devi forse specificare le dimensioni volute dell'immagine? E allora vuol dire che la riduci (di dimensioni e di peso).

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente?

non è che potete descrivere bene tutta l'operazione...

finalmente ho trovato come costruire gli avatar...

ora devo fare pratica...

help me please...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si legge nulla, lana...

dai scrivi per bene l'intera operazione... please...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la genialità del fatto...(ma come cavolo fate?) ndr...

non si legge molto bene, in compenso sul sito dell'uomo ragno, che qualcun'altro ha postato in un'altro 3ad, ho trovato... appena sarò abbastanza riposata, proverò ad applicare e magari ti faccio sapere se sono riuscita, perchè detto tra noi, scrivo da un altro computer che niente ha a che fare col mio mac...grazie carino, ciao!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire che non si vede bene non lo so... cliccando sull'immagine ti apre quella sull'host, a schermo pieno. Ad ogni modo, se era per l'uomo ragno, sul carino ci siamo, ma per me... ehm... Lana, al limite carina, grazie :love:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carina...

non uso il mio notebook quando rispondo sul forum...

proverò poi col mac... ciao!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...