Vai al contenuto

AIUTO PER CALENDARIO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dovrei realizzare un calendario (sono in anticipo eh) per la squadra di calcio del mio paese...AIUTATEMI

Sono totalmente ignorante in materia, ho un PB 12" e ho comprato la suite standard di photoshop...con quale programma mi consignliate di procedere?

Per caso non avete dei modelli da farmi vedere o inviare, cosicché posso risparmiare del tempo? Anche qualcosa di semplice tanto la mia idea era di fare una cosa in due colori visto che le foto sono in bianco e nero.

Non sapete quanto mi vergogni a fare queste richieste!!! :D:D

Grazie a tutti e buone feste :D:D

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

se lei ha comprato la adobe suite che contiene oltre photoshop anche indesign e illustrator, le consiglio di usare indesign che è uno dei migliori programmi per l'impaginazione, dove potrò anche importare dei modelli predefiniti daa word che crea automaticamente la sequenza dei giorni, per quanto riguarda santi e festività le consiglio di ricopiarle da qualche calendario già sul mercato, per quanto riguarda il formato, se lo stampa in un service digitale le consiglio un bel SA3 che è un po' più grande dell A3 rilegato con una spirale metallica fa il suo bel figurone sopratutto se le copie di tiratura sono minori di 100 ha il suo bel risparmio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...