Vai al contenuto

Marilyn Manson to Milan


bonbon

Messaggi raccomandati

10 dicembre 2003

ore 19:00 in fila per entrare al Mazda Palace.

ore 19:20 prendo posto all'interno, un seggiolino perchè ho il legamento rotto.

ore 21:00 il palazzetto è strapieno di personaggi, punkettari, gente normalissima, tutti calmi che parlano fra loro in silenzio, qualcuno assomiglia un sacco a MM.

ore [21:30] le luci si spengono, la gente lo acclama e lui scende dall'alto seduto su un trono formato da una doppia M.

Lo spettacolo comincia...

Marco Bonomo

Visit: www.macmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, é tutto oggi che resisto alla tentazione, ma ora non ce la faccio più, devo rispondere ..

Sono già pronto per la lapidazione!!

Vado:

Trovo che il nostro caro MM sia solo un'insulto a tutta la scena Heavy Metal mondiale, é solo un l'ennesimo personaggio scovato dalle Major, estremizzato e piazzato li per fare una barca di soldi sulla pelle della gente che lo ascolta, ho ascoltato vari lavori di questo personaggio e, a parte qualche eccezione, li ho trovati pessimi, canzoni vuote e senza nulla; ci sono gruppi che fanno lo stesso genere di musica e che compongono pezzi 10.000 volte migliori, ma non hanno tutto il successo che ha sto tipo; questo solo perché non sono appoggiati dalle Major che gli hanno creato una facciata tanto falsa.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Vik sono concettualmente d'accordo con te... eliminando la rabbia però perché a me MM piace, e trovo che la "sua" sia tra le migliori operazioni di marketing realizzate negli ultimi anni...

NON a caso nella colonna sonora del primo Matrix c'é pure lui...

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Ok, é tutto oggi che resisto alla tentazione, ma ora non ce la faccio più, devo rispondere ..

Sono già pronto per la lapidazione!!

Vado:

Trovo che il nostro caro MM sia solo un'insulto a tutta la scena Heavy Metal mondiale, é solo un l'ennesimo personaggio scovato dalle Major, estremizzato e piazzato li per fare una barca di soldi sulla pelle della gente che lo ascolta, ho ascoltato vari lavori di questo personaggio e, a parte qualche eccezione, li ho trovati pessimi, canzoni vuote e senza nulla; ci sono gruppi che fanno lo stesso genere di musica e che compongono pezzi 10.000 volte migliori, ma non hanno tutto il successo che ha sto tipo; questo solo perché non sono appoggiati dalle Major che gli hanno creato una facciata tanto falsa.

Ecco è arrivato il solito polemico :D:D:D

Comunque, per questa volta (e solo per questa volta :D) , ti do ragione

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

gal01_shhhh.jpg

L'UNICO...IL GRANDE....IL SOLO........DARK SINGER DEL METAL MONDIALE.....NN DICO ALTRO.....

IL RESTO....E MELMA....... :twisted:....

IL RESTO......E'........

SILENZIO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due parole.. GRAZIE EDDIE..

Chissà perchè anch'io mi vedevo davanti agli occhi la faccia del buon vecchio Ozzy che sghignazzava ogni qual volta mi capitava di sentire rgazzine che esaltavano "il mistero e l'alone dark" del "Reverendo Manson" (macchecazz vuol dire reverendo)..

Per quanto riguarda altri gruppi che meriterebbero ben più successo.. mi vengono in mente i Type O Negative..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eddie

gal01_shhhh.jpg

L'UNICO...IL GRANDE....IL SOLO........DARK SINGER DEL METAL MONDIALE.....NN DICO ALTRO.....

IL RESTO....E MELMA....... :twisted:....

IL RESTO......E'........

SILENZIO .

GRANDE EDDIE!!!!

GRANDE EDDIE!!!! :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

No comment per MM non lo nomino neppure mi fa propriamente SCHIFO!

per i testi, per quello che fa e soprattutto perche non si capisce di che sesso sia! BAH (forse è meglio non scoprirlo!)

cmq sia non lo considero heavy metal ne qualsuasi altro genere di metal .. non scherziamo!

Eddie il povero Ozzy si è fatto male !!!!

cmq credo che MM non sia da paragonare a nessuno

p.s. che centra Bowie con i punk?

ciao Eli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Ok, é tutto oggi che resisto alla tentazione, ma ora non ce la faccio più, devo rispondere ..

Sono già pronto per la lapidazione!!

Vado:

Trovo che il nostro caro MM sia solo un'insulto a tutta la scena Heavy Metal mondiale, é solo un l'ennesimo personaggio scovato dalle Major, estremizzato e piazzato li per fare una barca di soldi sulla pelle della gente che lo ascolta, ho ascoltato vari lavori di questo personaggio e, a parte qualche eccezione, li ho trovati pessimi, canzoni vuote e senza nulla; ci sono gruppi che fanno lo stesso genere di musica e che compongono pezzi 10.000 volte migliori, ma non hanno tutto il successo che ha sto tipo; questo solo perché non sono appoggiati dalle Major che gli hanno creato una facciata tanto falsa.

APPLAUSI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ozzy....purtroppo..lo si vede nella sitcom "The Osbourne" nn ha più il cervello tanto collegato......anzi...direi....che grazie agli abusi fatti nell'arco della vita...è rallentato.....e di brutto.....

Mi fa tenerezza....lo seguo da sempre...........l'ho anche visto dal vivo nel 1987 con il "No Rest For The Wiched Tour".....prima tournee con Zack Wild (al secolo Adams)....

Ozzy è una grande persona...che ha riscoperto i valori morali in età avanzata.......rimananendo sempre quell'animale da palco che è !!!!!!!

Bowie...appartiene più alla parte "GLAM"della musica........credo con alcune puntate a sonorità più pesanti....ma cmq...da sempre....il DUCA BIANCO appartiene al Glam Rock.....un grande.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i cantanti che vanno oggi per la maggiore sono tirati sù dalle major musicali... personalmente non amo più di tanto la musica commercialotta...

personaggi come manson mi fanno rabbrividire... non tanto per quello che dice o che fà... ma tanto per il fatto che c'è gente che lo idolatra il messaggio che porta con sè non è dei migliori...

è comunque un'ottima maschera che rispecchia il nostro triste mondo e la triste popolazione giovanile attuale...

chiedete ad un pischelletto qualsiasi se sà dirvi chi siano gli Iron Maiden o i Dream Theater... vi risponderanno sicuramente a che si tratta di un qualche tipo di pokemon raro... :)

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Vero.......ormai....sutto tutti BLINK 182 dipendenti.....

I ragazzini non hanno un beckground musicale..........ma solo enormi lacune.....che solo verso i 30 anni....credo andrano a colmare...riscoprendo le vere pietre miliari della musica !

E' un ciclo.....succede sempre cosi.......io sto scoprendo ora..o meglio approfondendo la conoscenza con una parte id rock che mi sono perso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...