Vai al contenuto

grazie a tutti


Messaggi raccomandati

Ringrazio tutti per l'accoglienza e per i consigli che mi avete dato e a questo punto il dilemma che ho e' quale mac comperare. Premesso che l'uso sarebbe prevalentemente internet, acquisizione ed elaborazione immagini con photoshop per un uso non professionale, sarei molto tentato di rientrare nel mondo mac non spendendo molto, data anche la mia oramai quasi decennale lontananza dalla vostra piattaforma, e acquistare cosi'un powermac g4 1.25 mono, poiche'praticamente li stanno svendendo. Il fatto e'che non mi rendo lontanamente conto di come vi possa girare phanter o se questa possa essere una macchina valida ancora un po' di anni. Oppure spendere un po'di piu' ed acquistare direttamente un g5 anche 1.6 ma avere cosi' un "investimento" a piu' lungo termine. Grazie a tutti nuovamente e un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante il G4 sia ancora una buona macchina ti propongo il G5,

per quanto riguarda panther non ci sono problemi, dicono che vada da dio in qualsiasi macchina (vabbè...non i performa penso!)

io faccio girare bene photoshop 6 su un G4/400

per cui puoi fare tutti i paragoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

sapendone poco, e non facendo un uso professionale .....

....io prenderei un bellissimo imac 17" o 20"

l'ho provato un pò e mi sembra abbastanza potente

ps: è BELLISSIMO

imac-700800_.jpg

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jumpyx

...Oppure spendere un po'di piu' ed acquistare direttamente un g5 anche 1.6 ma avere cosi' un \"investimento\" a piu' lungo termine. Grazie a tutti nuovamente e un saluto.

Questo sarebbe proprio quello che farei io.... il futuro è tutto lì. :oops::cry::cry:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...