Vai al contenuto

Un doveroso saluto a tutto il forum


Messaggi raccomandati

Apro qst thread per salutare tutti gli iscritti al forum, approfittandone per farvi i miei migliori auguri per l'imminente Natale. :oops:

Non sono ancora felice possessore di "una Mela", ma sto cercando di accostarmi al mondo Apple e spero vorrete aiutarmi nel mio cammino migratorio. Se tutto va bene , infatti, la settimana prossima andrò ad ordinare il mio primo melozzo da essedì. Trattasi di G5 in configurazione biprocessore 1.8Ghz ke userei per lo piu per editing audio-video e grafica 2-3D. L'unica cosa ke mi lascia un po' perplesso è la skeda video, la FX5200 non è eccezionale, ma devo pur smetterla di pensare in ottica PC-Win e probabilmente mi ricrederò non appena avrò la makina sottomano 8)

L'unica cosa sulla quale non mi ricrederò è l'estetica del nuovo computer della casa di Cupertino ... Opinabile quanto meno, il G4 è, a mio avviso, bellissimo, lo stesso non posso dire dello scaldaba... del nuovo G5. Cmq la sostanza è molta ed in fondo è quella ke conta. Ciao a tutti :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

WELCOME!!!...p.s....ma sono l'unico a cui il G5 piace più del G4???il G5 mi sa di "possente"...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s....ma sono l'unico a cui il G5 piace più del G4???il G5 mi sa di \"possente\"...[/b]

anche a me!!

non mi piace per niente l'estetica lattigginoso-morbida-biologica tipo iMac ecc. Non mi diceva molto quando è uscita, adesso mi ha definitivamente stancato.

il G5 è mooolto più cattivo! i buchini sono veramente racing

e, infine, spero in un powerbookG5 degno di dart fenner...

mr_lars

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mr_lars

e, infine, spero in un powerbookG5 degno di dart fenner...

mr_lars

Cioé un portatile a forma di Casco Nero e con una ventola che dal rumore sembra uno con l'asma? :D:D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...