Vai al contenuto

condividere la banda tra 2 Mac!


Messaggi raccomandati

Buonasera gente, sto raggiungedo livelli di disperazione assurdi...:mad:

dunque vengo al dunque, ho un Mini e un MB...ora nella mia mente malsana...:ghghgh:...è balenata l'idea di far condividere ai 2 Mac la connessione...

il Mini è collegato con l'Airport al network casalingo e funziona perfettamente, poi collego un cavo di rete che da una parte usa la presa del Mini e dell'altra quello del MacBook...nella speranza che il MB connesso via ethernet possa connettersi correttamente a internet, usando il Mini...

cosa sbaglio? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

se accendi l'airport del macbook si connette direttamente al network? o hai anche la possibilità di connetterti al mini senza connetterti alla rete?

è una cosa che voglio sperimentare anche io,ma tra mac e pc...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...il mio tentativo, nasce dal fatto che non riesco a connettermi tramite l'airport del MB...:)

il bello è che quando collego tutto ad arte...sul MB comunque internt non funge, ma poi non funge più nemmeno sul Mini...:) ..così devo per forza scollegare l'ethernet e tutto va a posto...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...