Vai al contenuto

Curiosità su file nascosti...


Kratork

Messaggi raccomandati

Ero li che mi provavo bello,bello il Path Finder che sta sul cd di Applicando di novembre (Bello, se decidessero di implementarlo come Finder ufficiale sarebbe una figata!) quando ad un tratto inizio a guardare i file nascosti...

Allora, so che alcuni di questi sono file di sistema che è meglio non toccare, ma quest'altri?

Hidden_Cose_1.jpg

Soprattutto Questi?!?!?!

Hidden_Cose_2.jpg

Guardate un po' l'anteprima di uno dei contenuti... non mi sembra proprio

un file creato dal Mac...

Hidden_Cose_3.jpg

Dite che almeno questi posso cancellarli?

Come, devo loggarmi come root???

E gli Altri?

Mi dareste delucidazioni????

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quelli saranno faile di cache, sicuramente internet o cose del genere... penso che li potresti sicuramente buttare via... qual è il percorso in cui si trovano?

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale

Quelli saranno faile di cache, sicuramente internet o cose del genere... penso che li potresti sicuramente buttare via... qual è il percorso in cui si trovano?

Stessa risposta ricevuta su "problemi con il mac".

Si trovano nella mia cartella utente. Ho provato a vedere se sparivano svuotando la cache dei browser, ma nulla. Dopo qualche giorno li ho presi e buttati via.Nessun problema riscontrato.

Chissà se è ricomparso qualcosa del genere... bho?!?! :!: :?:

Quasi,quasi vado a controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid+--><div class='quotetop'>QUOTE(andrea_fluid)</div>
<!--QuoteBegin-Kratork

Ciao Franco come và?? :?: :oops: :P

dai Kratork ancora 19 post poi entri nel olimpo e non dovrai più sforzarti tanto per trovare qualcosa da scivere :D[/b]

Per Fortuna!!!! Non so proprio più cosa scrivere!!!! :lol: :lol: ghghghghghg!!!!

:twisted: :twisted: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kratork)</div>
Originally posted by andrea_fluid@

<!--QuoteBegin-Kratork

Ciao Franco come và?? :?: :oops: :P

dai Kratork ancora 19 post poi entri nel olimpo e non dovrai più sforzarti tanto per trovare qualcosa da scivere :lol:

Per Fortuna!!!! Non so proprio più cosa scrivere!!!! :lol: :D ghghghghghg!!!!

:twisted: :twisted: :D[/b]

Potresti parlare dell' apparato riproduttore dei pinguini :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... l' apparato riproduttore dei pinguini... mmm...

Ecco, essendo io un rappresentante di una specie creata dalla manipolazione genetica( i pinguini delle sorgenti termali, appunto), posso assicurare che l'apparato in questione, nella mia specie, è molto funzionale e ci permette di riprodurci anche in mancanza di gravità, sott'acqua ed anche in assenza totale di attività cerebrale (quest'ultimo è uno stato di esistenza molto frequente nelòla mia vita.).

Per ora basta, alla prossima puntata di:

"Alla scoperta dei Pinguini delle Sorgenti Termali" :oops: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...