Vai al contenuto

software per industrial design


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho letto parecchi post sull'argomento ma non conoscendo i vari software citati in giro per il forum volevo dei consigli su cosa usare per:

-fare progetti di piccoli oggetti (es suppellettili) o mobilio

-rendering 3d

-possibilità di mettere "su tavola" i disegni (gestione delle quote, sezioni ecc..)

...in unversità per l'esame di modellazione ci fanno usare solid edge solo che non da risultati molto soddisfacenti...

grazie

:(

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidthinking

ma se vuoi un consiglio, sforzati ad imparare solidedge: sarà la tua porta di ingresso nelle migliori aziende italiane come Aprilia, luxottica (aziende ragionevolmente vicine a dove vivi) ecc.

leggiti anche questa news

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

è cheprobabilmente non ho ancora le idee ben chiare di cosa mi possano offrive i vari software... solo sono rimasto strabiliato da quello che ho visto fare in rete con cinema 4 d...

chiaramente solid edge mi tocca usarlo...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...