Vai al contenuto

..........videochiamate


ibis

Messaggi raccomandati

:ghghgh: Sono alla ricerca di un programma da affiancare ad ichat, ma uno e uno solo e il 99% dei miei contatti usa msn e skype.

Qule programma mi permette di chattare e video chiamare con questi tipi di contatti?

Audiumx ho visto e multiprotocollo e ne ho sentito solo parlare bene ma permette videochiamate?

B) Skype interagisce solo con account skype?non può interaggire con contatti Msn?

vi ho rinunciato; ho scelto di essere come sono;

e ho visto, pensandoci un pò, che e quasi lo stesso

aggiungendo:che importa come si è? e un'altra specie di rassegnazione, la più facile, la più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

skype per la videochiamata è l'unico decente che ho provato...per la chat son quasi tutti uguali ma mi sa che il più carino è messenger 6..

.

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di mettere i contatti di msn su ichat mediante jabber mentre i contatti skype li usi su skype... mi sembra che adium non permetta di fare videochiamate....

Ciaoz

Ghep

mediante jabber posso fare vidiochiamate?

:fiorellino: scusa ignaoranza ichat che tipi di account/contatti è compatibile?

vi ho rinunciato; ho scelto di essere come sono;

e ho visto, pensandoci un pò, che e quasi lo stesso

aggiungendo:che importa come si è? e un'altra specie di rassegnazione, la più facile, la più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di mettere i contatti di msn su ichat mediante jabber mentre i contatti skype li usi su skype... mi sembra che adium non permetta di fare videochiamate....

Ciaoz

Ghep

non sapevo che si poteva usa iChat per i contatti di msn,

ma ho inpostato l'account in jabber ma non si connette, ho cambiato anche la porta e ho messo la 1863 e il server messenger.hotmail.com,

qual'è il problema?

PowerBook 15" - 1,5 Ghz - 2 Gb ram - 80Gb HD

iPod 5° - 30 Gb

iPhone - 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora ti ho messo un pdf che puoi leggere sul mio sito al seguente indirizzo credo che qui troverai la procedura da seguire per usare jabber con ichat.

http://www.dindo.biz/download/jabber.pdf

Ciaoz

ghep

grazie scaricato:ciao:

vi ho rinunciato; ho scelto di essere come sono;

e ho visto, pensandoci un pò, che e quasi lo stesso

aggiungendo:che importa come si è? e un'altra specie di rassegnazione, la più facile, la più comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...