Vai al contenuto

Colpa di Alice!


mala

Messaggi raccomandati

Allora, mi è arrivata stamattina e apparentemente va tutto bene, però...

1. possibile, secondo voi, che l'aggiornamento software non funzioni più per colpa di Alice? Mi dice: "SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE LA RICERCA DEGLI AGGIORNAMENTI. Si è verificato un errore di network: risorsa byte zero (-1014). Assicurati di poterti collegare ad internet e riprova"

2. Non riesco più ad inserire interventi nei forum. Mi dice che ha aspettato 60 secondi e non mi invia i post.... Per inserire questo ho dovuto staccare Alice, fare la connessione normale e inserirlo... Vi pare?!!!

??!!!!???

Eh, lo so che sono una palla, ma vi prego portate pazienza e aiutatemi!!! :cry:

Grazie

Ciao

E' facile essere "profondi": basta lasciarsi sommergere dalle proprie tare.

E.M. Cioran

Link al commento
Condividi su altri siti

I DNS li ho messi, in tutte le salse, ma il problema rimane.

Alcuni siti me li fa vedere, altri no. Alcuni form me li lascia compilare ed aggiornare, altri no...

Ma soprattutto continua a darmi quell'errore quando voglio andare sull'aggiornamento software...

Mica per andare a casa di alice o per cazzeggiare, sapesse la Telecom quanto me ne frega di quella stramaledetta casa!!! Ma per entrare nel sito della mia facoltà!! e per aggiornare il sistema operativo (BESTEMMIA!!!)....oltre che per postare qua sopra!!! (Esempio: perchè altri forum funzionano?!!! ZioLupo come sono INC...!!!!)

HHHAAAAAAAARGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

E' facile essere "profondi": basta lasciarsi sommergere dalle proprie tare.

E.M. Cioran

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...