Vai al contenuto

MOUNTAIN BIKE avvicinamento.....2 la vendetta


Messaggi raccomandati

raga... sono sempre + appassionato.... dovete darmi un consiglio....

come è secondo voi questa proflex full suspended 27 rapporti

freni anteriori magura

4487_1.JPG

me la stanno facendo circa 80 euro..... che ne dite?

oppure oggi pomeriggio dovrei andare a vedere una FAUSTO COPPI da circa 200 euro....

stiamo parlando sempre di prodotti di seconda mano....

che ne pensate?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

De nada! Da notare che comunque la sella "in bolla" è un suggerimento, non un obbligo: alcuni modelli sono meno adatti di altri, e poi dipende anche dallo stile del ciclista... in ogni caso, altezza, inclinazione ed arretramento della sella, oltre ovviamente allo scarto sella-attacco ed alla dimensione del telaio stesso, sono fondamentali per una buona pedalata.

Come IMHO lo è utilizzare un buon paio di pantaloncini imbottiti... da portare "a pelle" senza mutande :D:fiorellino:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come IMHO lo è utilizzare un buon paio di pantaloncini imbottiti... da portare "a pelle" senza mutande :D:rofl::(

infatti, mi sto accorgendo che ho qualche dolorino indesiderato al sedere... pensavo fosse la sella ma tutti mi hanno suggerito un paio di pantaloncini imbottiti:ghghgh: :rofl:

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non voglio fare io il critico ma vsto che cmq è un po' che pratico mtb...

prima cosa se hai intensione di iniziare abbastanza seriamente, non per andare a farci la spesa insomma, e vuoi spendere così poco scordati le full e vai su i un front magari un po' più recente...

le bici vecchie si sente son vecchie... come concezione intendo...

le full devono esser buone altrimenti come si suol dire è più il patire che il godere... pesano molto bobbano e se ti devi fare una discesona... paura... non son così sicure...

son molto d'accordo x optare su una bike usata... anch'io le ho acqustate quasi tutte usate si risparmia un botto...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...