Vai al contenuto

Per chi ha già usato toast 8


carkinzo

Messaggi raccomandati

Volevo sapere da chi ha già avuto modo di provarlo se sa dirmi qualcosa

riguardo a quella nuova funzione che dovrebbe (se non ho capito male) recuperare dati

da dischi rovinati.

Funzionerà veramente?

Perchè ho un DVD che mi sta a cuore e non mi viene letto da nessun drive.:)

Grazie

:) :) :)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce un mio post in salottino..

è un cesso unico.. io ho rimesso la 7.1.2 e ho intenzione di tenerla finche nn sistemano quel coso

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik-> non capisco tutto questo schifo, per me va bene (quello che ho provato). Forse perchè ha cambiato "faccia"?

Carkinzo-> Premetto che non ho avuto modo di provare (per fortuna), ma sotto Copia di un disco c'è un'impostazione opzionale Ripristina disco, a proposito della quale il manuale dice: "consente di copiare dischi non leggibili a causa di graffi o altri danni. Durante la copia, è possibile recuperare i documenti contenuti in questi dischi danneggiati...... le informazioni relative a tale recupero verranno fornite a copia ultimata". Va da sé che se il disco è troppo danneggiato ...

:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa funzione non l'ho usata neanche io... ma il programma per ora non mi sembra malvagio (almeno per quello che ci faccio). Che problemi ha?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik-> non capisco tutto questo schifo, per me va bene (quello che ho provato). Forse perchè ha cambiato "faccia"?

Carkinzo-> Premetto che non ho avuto modo di provare (per fortuna), ma sotto Copia di un disco c'è un'impostazione opzionale Ripristina disco, a proposito della quale il manuale dice: "consente di copiare dischi non leggibili a causa di graffi o altri danni. Durante la copia, è possibile recuperare i documenti contenuti in questi dischi danneggiati...... le informazioni relative a tale recupero verranno fornite a copia ultimata". Va da sé che se il disco è troppo danneggiato ...

:lol:

scusa mappa anche i danni del cd o dvd come cd-dvd speed di nero?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=116561

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente io ho installato la versione 8 e fino ad ora non ho notato nessun baco, riguardo alla lentezza se dalle preferenze togliete le animazioni risultera veloce..

ho la tastiera che fa le bizze......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a me è sembrato proprio lento nella fase di compressione. Non so se e quanto possa influire il tipo di macchina su cui viene usato: io ho un Mac Mini Intel da 1,5Ghz con 512Mb, ma il pc che avevo prima era un Athlon 1600 con 512Mb (quindi niente di che) e Clone DVD andava una scheggia (e soprattutto con ottima qualità)!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh::ciao:

:D

ma che dici che funziona benissimo ed è anche bello graficamente

Con quella faccina che ride... non capisco se scherzi o no... visto che ci sono pareri contrastanti su questo programma. :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora perchè Sonik ne è così deluso? Io lo uso da pochissimo, quindi ancora eventuali difetti funzionali non li ho trovati.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...