Vai al contenuto

Aito Legale al forum 15gg senza alcun servizio FASTWEB!!!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vorrei sapere se ho la possibilità di chiedere u rimborso a fastweb per un blocco di tutti i servizi che ad oggi ancora permangono anche dopo l'intervento del tecnico dopo 2gg dalla mi comunicazione al centro assistenza, continuano adire che è un problema che devono risolvere congiuntamente a Telecom da circa 10gg!! Il numero di telefono è intestato a me che sono artigiano quindi mi crea grosse difficolta e disagi per il lavoro ma non solo allo steso risiede un Agriturismo (dei mie genitori) ed un'altra ditta di impianti idraulici (mio fratello). Vorrei saper se posso chiedere un rimborso da quantificare oppure nò, gli operatori mi hanno dette che il rimborso previsto è di 5€!!!! posso pretendere di + , sopratutto mi da fastidio l'atteggiamento di alcuni operatori ed il fatto di non poter comunicare con qualcuno hai piani "alti". Vi sarei veramente grato ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

A un mio amico è accaduto qualcosa di simile e tramite il giudice di pace ha ottenuto 100€ di rimborso, anche se è stato riconosciuto che parte della colpa del disservizio era sua. Quindi credo che tu possa ottenere ben più dei 5€ paventati dagli operatori; ad ogni modo prova a rivolgerti a qualche associazione dei consumatori nella tua città.

"Solo i pesci morti seguono la corrente"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...