Vai al contenuto

acquisto di un nuovo MacBook Pro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

un mio amico (convertito!) vorrebbe acquistare un nuovo MacBook Pro.

L'unica cosa che vorrei sapere è se sono previsti aggiornamenti del processore, della ram o simili nel prossimo breve periodo.. perchè se così fosse lo faccio aspettare un pochino così si compra l'ultimo modello.

Ho letto in giro e non mi pare che ci sia questa possibilità.. qualcuno mi può dare un consiglio? :ghghgh:

grazie

;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

un mio amico (convertito!) vorrebbe acquistare un nuovo MacBook Pro.

L'unica cosa che vorrei sapere è se sono previsti aggiornamenti del processore, della ram o simili nel prossimo breve periodo.. perchè se così fosse lo faccio aspettare un pochino così si compra l'ultimo modello.

Ho letto in giro e non mi pare che ci sia questa possibilità.. qualcuno mi può dare un consiglio? ;)

grazie

;)

se non serve urgente direi di attendere la primavera...risparmierai almeno 129€ su leopard e 79€ sul pacchetto ilife 07 (o anke di più se i prezzi aumentano...)

per aggiornamenti hardware pare che a breve non ce ne siano eccetto l'arrivo della piattaforma "santa rosa" di intel che però è previsto per il mercato mondiale verso giugno e ki sa apple quando la adotterà...

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ad entrambi.. riferirò al mio amico allora ;)

Anche perchè non penso che sia interessato a Leopard, ma solo ad un aggiornamento hardware :ghghgh:

;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...